La gamma Canter

La gamma Canter

La gamma Canter. Canter offre sempre soluzioni convincenti. Manutenzione del verde e paesaggistica, servizi di consegna, servizi pubblici o edilizia. Canter c’è!
Da 3,5 t a 8,55 t e dalla versione 4×4 al modello Eco Hybrid: grazie all’ampia gamma di modelli disponibili e agli allestimenti specifici per i settori più disparati, alcuni dei quali disponibili anche già dalla fabbrica, esiste sempre un Canter specifico per far fronte proprio alle esigenze

Visirun per la piccola impresa

Visirun per la piccola impresa. Perché le piccole e medie imprese dovrebbero puntare sulle nuove tecnologie, come la gestione flotte aziendali? E in particolare sulle tecnologie offerte dal Gruppo Visirun? Ecco alcune domane a cui dare risposta, sempre secondo Visirun. Visirun offre un software di monitoraggio delle flotte aziendali che mostra in tempo reale cosa fanno e dove sono i […]

Il 2016 si è chiuso molto bene

Il 2016 si è chiuso molto bene

Il 2016 si è chiuso molto bene. Accelerazione per autocarri e trailer, che chiudono il 2016 a +54 e +40 per cento, anche gli autobus crescono del 16,1 per cento.
A dicembre 2016, sono stati rilasciati 3.246 libretti di circolazione di nuovi autocarri (+193% rispetto a dicembre 2015) e 1.773 libretti di circolazione di nuovi rimorchi e semirimorchi pesanti, ovvero con ptt superiore a 3500 kg (+97%).

Dakar 2017: 3 IVECO nella Top Ten dell’11° tappa

Dakar 2017: 3 IVECO nella Top Ten dell’11° tappa

Gerard de Rooy e il suo IVECO Powerstar lottano contro la polvere per restare sul podio prima di raggiungere la destinazione finale, Buenos Aires.
Ton van Genugten e Wuf van Ginkel concludono la gara a breve distanza dal compagno di squadra, segnando l’ingresso di tre veicoli del team PETRONAS De Rooy IVECO nella Top Ten della tappa.
Federico Villagra arriva vicino alla vittoria, ma viene ostacolato da un’impenetrabile nuvola di polvere e taglia il traguardo a 52 secondi di distanza dal leader

Dakar 2017. Tripletta Peugeot quasi certa

Dakar 2017. Tripletta Peugeot quasi certa

Dakar 2017. Tripletta Peugeot quasi certa. Duello al vertice sotto la stesse ègida per le 3 3008DKR. Nella tappa 11 di ieri, approfittando della completa libertà d’azione lasciata dal Team Peugeot Total, gli equipaggi Peterhansel/Cottret e Loeb/Elena si sono lanciati in un emozionante corpo a corpo conclusosi con un divario di soli 18 secondi dopo 292 km di prova speciale. Alla vigilia del traguardo finale, la coppia Peterhansel/Cottret ha messo una seria opzione sulla vittoria grazie a un vantaggio di 5 minuti e 32 secondi su Loeb/Elena.