ARRESTO PER COPERTURE SCORREVOLI KÖGEL EASYFIX

0
941

L’arresto per coperture scorrevoli Kögel EasyFix è disponibile da subito, come opzione, per tutti i veicoli centinati Kögel della generazione NOVUM. 

I nuovi arresti EasyFix di Kögel consentono di fissare in modo semplice e rapido la copertura scorrevole quando è aperta. A conclusione delle operazioni di carico dall’alto è possibile chiudere la copertura in tutta facilità senza doverla nuovamente sbloccare. Il sistema aumenta quindi l’efficienza e la sicurezza durante il carico e lo scarico.
Per effettuare il carico dall’alto con la gru è indispensabile la copertura scorrevole. Se un semirimorchio con copertura aperta e fissata con un’asta si muove, può accadere che questa si allenti e si chiuda parzialmente. Con EasyFix, Kögel ha quindi messo a punto un nuovo dispositivo di arresto per coperture scorrevoli ideale per mantenerle in posizione in sicurezza senza che il conducente debba fissarle nuovamente con l’asta. Con l’arresto EasyFix di Kögel non sono necessari altri mezzi di fissaggio. È sufficiente tirare in avanti la copertura scorrevole, e l’arresto EasyFix di Kögel la blocca e la mantiene automaticamente nella posizione più avanzata. Durante la chiusura della copertura non è più necessario adottare lunghe procedure di sbloccaggio: basta tirarla facilmente sull’arresto EasyFix di Kögel senza usare la forza. 

Chi è Kögel

Kögel è uno dei tre costruttori di rimorchi leader in Europa. Dalla nascita dell’azienda nel 1934, Kögel ha prodotto più di 550.000 veicoli. Con i suoi veicoli commerciali e le sue soluzioni per i settori delle spedizioni e dell’edilizia, l’azienda propone da oltre 80 anni qualità ingegneristica “made in Germany”. Da allora l’azienda mette al centro delle proprie attività la passione per il trasporto e le innovazioni, che creano un evidente e durevole valore aggiunto per gli spedizionieri. La sede dell’azienda e lo stabilimento di produzione principale della Kögel Trailer GmbH & Co. KG si trovano a Burtenbach (Baviera). Altri stabilimenti Kögel sono ubicati a Ulm (Germania), Duingen (Germania), Chocen (Rep. Ceca), Verona (Italia), Zwolle (Paesi Bassi) e Mosca (Russia).
www.koegel.com