Assali Kögel KTA: parte l’utilizzo

Assali Kögel KTA: parte l’utilizzo

Gli assali per rimorchio Kögel KTA sono stati presentati al pubblico in occasione dell’IAA 2016; e già oggi sono montati in serie su numerose versioni delle famiglie di prodotto Kögel Cargo, Kögel Light, Kögel Cool, Kögel Box e via discorrendo. Grazie al suo sistema di telaio integrato, l’assale Kögel KTA migliora le caratteristiche di guida dei rimorchi, li rende in grado di sopportare carichi maggiori e risponde alle esigenze di una clientela attenta all’efficienza e all’affidabilità.


ALL’AVANGUARDIA

Kögel KTA Assali 2017

L’assale Kögel KTA vanta un concetto evoluto: due cavallotti elastici assicurano un bloccaggio sicuro di assale e braccio sospensione, mentre il tubo dell’assale è racchiuso tra la sospensione in alto e i supporti di fissaggio in basso. Questa tecnica costruttiva garantisce un andamento privo di tensione e una protezione efficace contro le rotture.

Il risultato di una così profonda attenzione è che l’assale Kögel KTA è un gruppo di facile manutenzione, caratterizzato da eccellente tenuta di strada e affidabile nel tempo. Inoltre, lo specifico disegno dei supporti in gomma e metallo assorbe tutti i movimenti senza usurarsi: il risultato è che il comfort si attesta su livelli elevati, mentre i costi di esercizio sono ulteriormente contenuti a tutto vantaggio dei costi sul ciclo vita.