Cool-Liner Krone acciaio o vetroresina?

0
54

Cool-Liner Krone acciaio o vetroresina?

Con un mercato dei semirimorchi lentamente in ripresa, Realtrailer offre sul mercato un trailer con cassa isotermica, già presente nei listini dell’importatore mantovano, ma da adesso disponibile con le fiancate in vetroresina.
Nome in codice SDR 27 (Krone) Cool Liner Duoplex Standard Steel Mix, differente dall’omonimo Standard realizzato con pareti in acciaio. Il peso ne risente con un aggravio di circa 50 chili. dovuto alla costruzione in vetroresina ed ai relativi rinforzi. Vantaggi: quelli ovvi e conosciuti dai professionisti del trasporto, come facilità nelle eventuali piccole riparazioni dovuti a piccoli urti a cui si può porre rimedio con relativa facilità e velocità, rispetto a un classico rivestimento in acciaio che non offre, oltretutto, la stessa elasticità. Da sottolineare un optional interessante: pavimento in alluminio che offre una maggiore durabilità rispetto alla vetroresina. Un prodotto che, in presenza di professionisti in grado di trattare la vetroresina, può fare la differenza in termini di un eventuale fermo del mezzo.

Identikit Isotermico Krone SDR27 EL4-S
Cool-Liner semirimorchio con cassa isotermica

Dimensioni: lunghezza int. mm 13.310
Larghezza int. mm 2.465
Altezza int. mm 2.650

Il veicolo è conforme al certificato di sicurezza del carico EN12642XL

⁃ h telaio anteriore mm 10
⁃ ganci nave IMO
⁃ zampe Jost Modul CH Heavy Duty
⁃ 3 assali BPW ET120
⁃ Sospensioni regolate elettronicamente Haldex
⁃ Modulatore EBS con RSS
⁃ Freni a disco diametro 430 mm
⁃ Pneumatici 385/65 R 22,5* Good Year FUELMAX
⁃ Prese luci 7 + 7
⁃ 1 cassetta porta attrezzi in PVC
⁃ 1 porta bancali chiuso da 36 bancali
⁃ Serbatoio diesel da lt 240
⁃ Pianale in alluminio rinforzato posteriormente, versione low noise
⁃ Cassa in pannello sandwich con rivestimento in acciaio su
entrambi i lati
⁃ Spessori : Pianale mm 125 – tetto mm 85 – pareti laterali mm 60 – parete anteriore mm 50 – porte posteriori mm 90
⁃ Testata con foro anteriore per installazione motore refrigerante a scelta – 4 profili verticali distanziatori per ottimale conduzione aria
⁃ Tetto con condutture per areazione e illuminazione – 4 luci LED e interruttore
⁃ Pareti laterali rivestite esternamente in vetroresina mm 2
⁃ Fascia paracolpi su pareti laterali e testata anteriore mm 300
⁃ Cremagliera ferma carico incassata internamente su ogni parete laterale a mm 1.200
⁃ Porte posteriori dotate di 3 cerniere in alluminio cadauna , chiusure singole – fascia paracolpi h. mm 285 – 2 luci di posizione a LED
poste nella parte superiore
⁃ Chiusura doganale – telo convogliatore con elastico per ottimale areazione

Realtrailer pier (1) Realtrailer pier (2) Realtrailer pier (3) Realtrailer pier (4) Realtrailer pier (5) Realtrailer pier (6) Realtrailer pier (7) Realtrailer pier (8) Realtrailer pier (9) Realtrailer pier (10)