CTE ZED 23.2 JH per Lufthansa

CTE ZED 23.2 JH per Lufthansa

CTE ZED 23.2 JH per Lufthansa. Il dealer di CTE della Repubblica Ceca Statech S.r.o. ha recentemente consegnato a Lufthansa Ungheria una piattaforma autocarrata articolata CTE ZED 23.2 JH.

La piattaforma raggiunge 22,7 m di altezza di lavoro, 10 m di sbraccio, 230 kg di portata con pieno utilizzo del carico nominale a sbraccio totale e sui 360° di rotazione torretta, è dotata di cestello in alluminio con doppio corrimano per prevenire l’antischiacciamento delle mani degli operatori e di seconda postazione di comando remota a filo. Per informazioni su CTE ZED 23.2 JH: http://www.ctelift.com/prodotti/zed-23-2-jh/

La piattaforma verrà utilizzata per controlli, revisioni periodiche e manutenzione esterna di aerei. CTE ZED 23.2 JH per Lufthansa.

Statech Sro fondata nel 2005 a Dolní Beřkovice, nei pressi di Praga, è oggi un importante punto di riferimento per il noleggio e l’acquisto di piattaforme aeree. Ha sedi anche in Polonia e in Ungheria. CTE ZED 23.2 JH per Lufthansa.

CTE ZED 23.2 JH - Lufthansa 02 copia
A sinistra, Mr. Krisztián Radó (Tools, GSE and & calibration specialist and lift equipment administrator for Lufthansa in Budapest) e, a destra, Mr. Jenő Gombás (Sales Manager of STATECH in Hungary)

CTE ZED 23.2 JH - Lufthansa 04 copia