DDPAI DASH CAMERA

PERCHE’ MONTARE UNA DASHCAM?
Partiamo innanzitutto con l’evidenziare, sembra banale, la sua utilità: è un testimone elettronico imparziale, preciso, affidabile che riprende quanto accade vicino al veicolo, registrando un video che viene salvato su una scheda di memoria.

DDPAI DASH CAMERA

SERVE DAVVERO?
Il video è di assoluta utilità in caso di incidente stradale o di un altro evento significativo, perché costituisce una “prova” documentabile di quanto accaduto, consente di ricostruire la dinamica dell’incidente preservando il conducente da situazioni spiacevoli e sgradevoli quali possono essere attribuzioni di concorsi di colpa, truffe (nelle truffe si prediligono le persone sole a bordo, di solito di sesso femminile oppure in età avanzata).

ALTRE UTILITA’
Pensate l’utilità quando guidate: avete presente le strade? Sono piene di … buche e pericoli! Se come sovente succede incappate in un’insidia stradale, cioè una buca od un’anomalia stradale non percepibile (immaginate quando piove che non si riesce a capire com’è l’asfalto …), danneggiando la vostra auto, con il video dell’evento potete chiedere il risarcimento all’ente proprietario della strada, potendo contare su una prova solida che dimostra il nesso di causalità tra danneggiamento del veicolo e insidia stradale. Pensate l’utilità quando parcheggiate: avete mai lasciato il veicolo in sosta ed al vostro ritorno avete trovato il paraurti strisciato o qualche danno più grave? Se avete una dashcam, avete un testimone sempre vigile che controlla cosa succede al veicolo, registrando ad esempio l’auto che in fase di manovra colpisce la vostra, così è possibile risalire dalla targa al proprietario e presentargli il conto del carrozziere che altrimenti è a vostro carico, dunque oltre al danno subito anche la beffa di dover pagare!

DDPAI DASH CAMERA

VI presentiamo DDPai
DDPai è leader mondiale nella produzione di DASHCAM, fondata il 1 ° aprile 2013 da esperti di ingegneria di HUAWEI Technologies. Utilizzando tecnologie intelligenti innovative e reti WiFi, DDPai si è dedicata alla fornitura di DASHCAM per auto che oltre ad innovative funzioni legate alla sicurezza, integra anche delle funzionalità social di condivisione dei vostri scatti o dei vostri video. Siamo lieti di presentare in anteprima in Italia la gamma completa delle soluzioni DASHCAM di DDPai che comprendono varie tipologie di prodotti che si distinguono per funzionalità e dimensioni. Tutte le camere sono dotate di WiFi integrato, registrazione audio ambientale, funzioni social sharing evolute, community DDPai, obiettivi luminosi e grandangolari. Sui modelli più evoluti invece troviamo funzioni quali GPS, tracciamento percorsi, telemetria, risoluzioni ULTRA HD, funzione parcheggio e sensori ottimizzati per la visione notturna.

Vedi il Mondo. Condividi il Mondo
Le DashCam DDPai sono anche social, infatti tramite l’app dedicata sarà possibile condividere i vostri video, che potrete montare direttamente all’interno dell’app , i vostri scatti, abbelliti dai numerosi filtri presenti,  e anche i vostri percorsi nella community “On The Road”. Grazie inoltre alla connessione WiFi di cui sono dotate tutte le camere, oltre a essere in grado di condividere le vostre esperienze, con l’app sarete in grado di configurare e settare al meglio la vostra camera in base alle vostre preferenze.

X2 PRO
Il prodotto di punta di DDPai è la X2 PRO. Si presenta già completa di due camere ad alta risoluzione con lenti grandangolari ad alta efficienza notturna, di cui una frontale con risoluzione 1440p e una posteriore con risoluzione 720p. Dotate di WiFI, funzione PIP, controllo parcheggio, registrazione audio ambientale, controllo percorsi grazie al GPS integrato, controllo tensione batteria, funzione RACE con telemetria e varie funzioni di social sharing, grazie anche all’apposito tasto wireless dedicato.

https://youtu.be/KmKuETuRHYs

M4 PLUS & M4
La serie M di DDPai è caratterizzata da un form factory innovativo e di funzioni dedicate al mondo RACE. La M4 plus, dotata  di WiFi è in grado di registrare file alla risoluzione di 1440pe grazie ai sensori interni tra i quali GPS e accelerometro, è in grado di fornire una telemetria in base al percorso che state facendo, anche su pista. Inoltre, l’abbinamento con la camera M4, in grado di registrare immagini alla risoluzione di 1080p, tramite la loro connessione WiFi sarà possibile utilizzare le funzioni PIP per visualizzare le immagini dell’anteriore e del posteriore della vettura per video ancora più coinvolgenti. Le Dashcam M4 series inoltre possono essere scollegate dalla loro base e utilizzate, mantenendo tutte le funzioni,  per una durata di 3 minuti in una qualunque posizione sulla vettura, grazie alla batteria al litio installata all’interno della camera.

https://youtu.be/KmKuETuRHYs

DDPai Mini
La DDPai Mini  fa parte della serie “mini” che è composta dalla Mini e dalla Mini 2. Si caratterizza per la sua dimensione ridotta, la camera orientabile a 270°(che permette la registrazione anche dell’interno della vettura, audio ambientale compreso), funzione parcheggio, WiFi integrata e una risoluzione Full HD di 1080p. Facilmente installabile su qualsiasi vettura è dotata anche lei di funzioni social sharing tramite l’app dedicata (iOs e Android) oppure tramite il tasto wireless fornito in dotazione.

DDPai Mini 2
La DDPai Mini 2 fa parte della serie “mini” che è composta dalla Mini e dalla Mini 2. Si caratterizza per la sua dimensione ridotta, l’obiettivo ultra grandangolare,  la camera orientabile a 270°(che permette la registrazione anche dell’interno della vettura, audio ambientale compreso), funzione parcheggio, WiFi integrata e una risoluzione ULTRA HD di 1440p. Facilmente installabile su qualsiasi vettura è dotata anche lei di funzioni social sharing tramite l’app dedicata (iOs e Android) oppure tramite il tasto wireless fornito in dotazione.