DKV, ASTRA E LA TRUCK DRIVER ACADEMY

0
651
DKV Box Europe

La Truck Driver Academy e tante altre novità ad Astra in Movimento, l’annuale incontro di Astra Cuneo, che si terrà domenica 2 dicembre al Museo dell’Automobile di Torino.

DKV Euro Service, leader per l’approvvigionamento in viaggio senza contanti e per il pagamento dei pedaggi in tutt’Europa, da sempre è vicina alle esigenze degli autisti e del mondo dell’autotrasporto, collaborando con importanti aziende, partner e associazioni del settore come ASTRA Cuneo, l’associazione di autotrasportatori che rappresenta più di 500 imprese del Nord-Ovest.

DKV sarà ospite all’annuale incontro “Astra in Movimento” che si terrà domenica 2 dicembre 2018, dalle 10:15 alle 13:00 al Museo dell’Automobile di Torino, una cornice prestigiosa per un appuntamento importante: il meeting sarà infatti l’occasione per presentare ufficialmente la Truck Driver Academy, una scuola che si pone l’obiettivo di formare giovani autisti professionali, finanziando loro il conseguimento delle patenti e certificazioni professionali e consegnandoli direttamente al mondo del lavoro. L’assemblea è rivolta a tutti gli associati Astra nonché alle imprese di autotrasporto non ancora aderenti su invito, previa registrazione alla Segreteria organizzativa (Per info 0171 413978-1 [email protected]). 

In questi anni abbiamo visto che le aziende hanno sempre più bisogno di autisti competenti, in grado di lavorare anche con le nuove tecnologie e rispondere alle nuove sfide della nostra professione, ecco perché abbiamo pensato alla Truck Driver Academy” ha dichiarato Diego Pasero, Presidente di Astra Cuneo.

Negli ultimi anni DKV ha investito molto per aggiornare la tecnologia e l’infrastruttura IT, con lo scopo di creare nuovi e migliori prodotti in grado di semplificare il lavoro degli autisti e dei fleet manager. Il nuovo dispositivo EETS DKV BOX EUROPE, grazie alla tecnologia radio ibrida (GNSS/DSRC/Bluetooth), è già compatibile con 9 sistemi di pagamento dei pedaggi europei rilevati elettronicamente (BE, DE, AT, FR, ES, PT, IT e a breve anche PL e HU). Il dispositivo può essere gestito e aggiornato da remoto tramite il sito, semplificando notevolmente il lavoro burocratico e amministrativo. 

Siamo orgogliosi di essere ospiti di Astra in Movimento. Astra Cuneo è una realtà solida e importante che da tanti anni è nostra partner, con loro condividiamo l’impegno a migliorare le condizioni della categoria e l’idea della Truck Driver Academy risponde a delle esigenze reali del mercato”, ha commentato Marco Berardelli, Country General Manager di DKV Italia. 

Chi è DKV Euro Service


Da più di 80 anni DKV Euro Service è uno dei principali fornitori di servizi nel settore della logistica e dei trasporti. Dall’approvvigionamento in viaggio senza contanti in più di 70.000 punti di accettazione multimarca al conteggio del pedaggio fino al rimborso IVA, DKV offre svariate prestazioni utili per ottimizzare e controllare i parchi veicolari in tutta Europa. DKV fa parte del DKV MOBILITY SERVICES GROUP che conta 930 collaboratori, è presente in 42 paesi e nel 2017 ha conseguito un fatturato di 7,2 miliardi di Euro. Attualmente conta più di 170.000 clienti con oltre 3 milioni di DKV CARD e On Board Unit in uso. Nel 2017 la DKV CARD è stata premiata come “best brand” per la tredicesima volta consecutiva nella categoria carte di rifornimento e servizi.