Fassi Gru al Superbike 2015

0
22

Fassi Gru al Superbike 2015. Il Gruppo bergamasco leader mondiale nel campo del sollevamento professionale prosegue la sponsorizzazione del Campionato Mondiale eni FIM Superbike 2015. Fassi, infatti, accompagnerà ogni tappa del Campionato Mondiale eni FIM Superbike presso tutti i circuiti della stagione in corso e, come sempre, sarà possibile vedere da vicino le gru Fassi, allestite su veicoli dimostrativi nel paddock SBK.

“La presenza come Sponsor Ufficiale SBK per il III anno – afferma Giovanni Fassi, AD di Fassi – è diventata prova del successo di un investimento che ci ha garantito un grande ritorno d’immagine.”

La Fassi nel 2015 festeggia il 50° anno dalla nascita e la sua leadership nel campo del sollevamento è indirizzata a fare crescere la presenza del marchio Fassi nei mercati più emergenti. “Anche il calendario del Campionato con le tappe appuntamenti in Malesia Qatar e Tailandia – dice Fassi confermano la comunanza degli obiettivi tra la nostra strategia commerciale e quella di chi organizza la Superbike”. Marc Saurina, direttore commerciale e marketing aggiunge: “La più grande gratificazione è la conferma dei partner nel tempo, come Fassi, che resta al nostro fianco proprio per i risultati di visibilità ottenuti in questi anni, e per l’impegno di Dorna nell’ampliamento del calendario, sempre più strategico per gli investitori”.

Fassi-SBK-Official-Sponsor_Guintoli_action-Jerez2014_1 Fassi-SBK-Official-Sponsor_Guintoli_action-Jerez2014_2