ETRC 2018 AL TEAM E AL PILOTA IVECO

0
215
ETRC 2018

Il Campionato Europeo FIA Truck Racing 2018 al Team e al Pilota IVECO

PETRONAS Lubricants lnternational, uno dei maggiori produttori di lubrificanti a livello mondiale, condivide l’orgoglio del team The Bulls di IVECO Magirus per la doppia vittoria nel Campionato FIA European Truck Racing (ETRC).
Jochen Hahn, con i suoi 387 punti arricchisce il suo palmarès del quinto titolo nel campionato ETRC regalando per la prima volta al Team la vittoria nella Classifica a Squadre e in quella Piloti.
Steffi Halm, terza nell’ultimo round di Jarama, in Spagna, si è aggiudicata il sesto posto nella Classifica Piloti finale, a soli due punti dal precedente Campione Europeo, Norbert Kiss. Alla sua prima stagione con il team Schwabentruck, Steffi è stata ritenuta da FIA il migliore pilota del Campionato e il pubblico l’ha subito eletta sua beniamina.


The Bulls di IVECO Magirus utilizzano sui loro mezzi la linea di prodotti PETRONAS Urania, progettata in collaborazione con IVECO. PETRONAS è il produttore ufficiale di lubrificanti originali IVECO sviluppati, realizzati e commercializzati specificatamente per il costruttore di veicoli commerciali e industriali.
PETRONAS Urania è il lubrificante per veicoli commerciali concepito espressamente per IVECO ed è soggetto a costanti controlli e verifiche al fine di assicurare sempre la massima qualità. Ne risultano prestazioni più elevate del motore e una maggiore efficienza in termini di consumo di carburante che si traducono in minori costi operativi grazie a intervalli di sostituzione più lunghi.

Chi è PETRONAS Lubricants lnternational
PETRONAS Lubricants lnternational (PLI) è la divisione dedicata alla produzione e commercializzazione di lubrificanti di PETRONAS, la società petrolifera nazionale della Malesia. Fondata nel 2008, PETRONAS Lubricants lnternational produce e commercializza una gamma completa di lubrificanti di alta qualità per il settore automobilistico e industriale in oltre 90 mercati a livello globale. Con sede a Kuala Lumpur, PLI ha oltre 30 sedi in 27 paesi, gestiti attraverso gli uffici regionali con base a Kuala Lumpur, Torino, Belo Horizonte, Pechino, Chicago e Durban. Attualmente classificata tra i primi 10 al mondo, PLI è impegnata in un programma di crescita aziendale imponente finalizzato a consolidare la propria posizione come uno dei principali produttori internazionali di lubrificanti.