Ford, a Francoforte con il Ranger Black Edition

Ford, a Francoforte con il Ranger Black Edition

Ford, a Francoforte con il Ranger Black Edition – La kermesse tedesca sarà per la casa automobilistica americana l’occasione ideale per presentare in anteprima internazionale la variante total black del suo pick-up per antonomasia.

Sviluppato sulla versione Limited e caratterizzato dall’intensa tonalità della carrozzeria Absolute Black, il Ford Ranger Black Edition sarà in grado di coniugare una imponente presenza su strada, caratterizzata dalla finitura degli esterni in colore nero e dalla totale assenza di cromature, a una silhouette ricca di dettagli sempre neri che rendono ancora più muscolosi e accattivanti la griglia anteriore, i cerchi in lega e le barre sportive.

Ford Ranger Black Edition

Prodotto in sole 2500 unità per il mercato europeo, l’audace versione Black Edition adotterà un equipaggiamento di serie di tutto rispetto. Al fianco del SYNC3 (sistema di connettività e comandi vocali con schermo touch-screen capacitivo da 8 pollici), del climatizzatore automatico bizona, dei sedili in pelle e degli specchietti esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente, faranno bella mostra di se il navigatore satellitare, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e la telecamera posteriore.

Ford Ranger Black Edition

Confermatosi come il pick-up più venduto in Europa nel 2017, con una crescita del 12,1% rispetto l’anno precedente, il pick-up best seller dell’Ovale Blu potrà però essere ordinato solamente in versione Double Cab con motorizzazione 3.2 TDCi da 200 CV e trasmissione automatica PowerShift a un prezzo che alla data odierna non è ancora stato comunicato.