Goodyear KMAX S e KMAX D per autocarri leggeri

0
2715
Goodyear

Goodyear presenta le nuove misure per la propria gamma di pneumatici Goodyear KMAX S e KMAX D, da oggi disponibile in 17,5 e 19,5 pollici di diametro per asse sterzante ed asse motore. Le nuove dimensioni vengono incontro alle richieste dei clienti che chiedono maggiore robustezza e versatilità senza rinunciare ad ottime prestazioni in tutte le condizioni meteo ed ai bassi costi chilometrici.


AL PASSO COI TEMPI

I nuovi Goodyear KMAX S e KMAX D sono stati messi a punto per essere installati anche sui più recenti veicoli ibridi ed elettrici senza trascurare le macchine alimentate con carburanti tradizionali. Goodyear KMAX SIl chilometraggio elevato è stato uno dei principali punti dello sviluppo, dove la reale sfida è stata quella di riuscirlo a coniugare con una grande precisione di sterzata e di trazione in ogni condizione.

I nuovi pneumatici Goodyear KMAX S e KMAX D saranno disponibili a partire da aprile 2018 ed andranno a sostituire rispettivamente lo pneumatico per asse sterzante Goodyear RHS II e RHD II.