Humbaur preIaa 2016

0
4
Fissaggio del carico Esistono, poi, come optional, per soddisfare le esigenze dei clienti: binari, fori rotondi, scanalature, rotaie aeree. Che possono anche essere utilizzati per fissare aste al pavimento e coperture. Utilizzando tasselli scorrevoli qualsiasi numero di punti di fissaggio può essere montato alla distanza desiderata. Che si tratti di pallet, carrelli, o singoli pacchetti e prodotti freschi il livello di sicurezza è sempre alto. Tutti i furgoni e rimorchi possono essere forniti con una rampa di carico interna, una piattaforma di sollevamento o di una rampa di accesso. Questo significa che i veicoli possono sempre essere caricati e scaricati con o senza rimorchio separato.

Humbaur preIaa 2016. Humbaur sta investendo nel futuro e dall’autunno 2016 metterà su strada, e a listino, una nuova gamma di carrozzerie e soluzioni rimorchio per la distribuzione di merci su strada. L’azienda di Gersthofen, attualmente produce 50 mila trailer sotto le 3,5 ton con un fatturato di 100 milioni di euro. Ma a breve erediterà anche la parte di allestimenti ribaltabili della Kögel, che in Italia saranno sempre marchiati come Kögel, mentre in altri mercati saranno legati ai colori giallo e bianco della Humbaur. Questo cambio di passo è stato deciso perché la Casa di Gersthofen ha più esperienza nell’ambito della gestione degli allestimenti di ribaltabili e rimorchi, ha una forza vendite preparata e lascerà alla Kögel la possibilità di concentrarsi solo sui mezzi dai linea, sui centinati.

Furgoni per la distribuzione cittadina
Tornado alle novità l’idea di base dei manager Humbaur è quella di progettare mezzi leggeri dedicati alla distribuzione cittadina.
C’è un mercato in forte espansione per i servizi di corriere, di consegna di pacchi mediamente leggeri ma di volume. Il trasporto locale di prodotti è sempre più necessario ed è di importanza sempre crescente. Questo riguarda sia le consegne alle aziende e ai negozi, sia ai consumatori finali. Humbaur ha capito questo e per la prima volta presenterà una serie di carrozzerie per corrieri, express e pacchi alla 66ma edizione della Iaa di Hannover.
L’obiettivo di base è la raccolta e la distribuzione delle merci, non importa che si tratti di merce fresca o qualsiasi altro tipo di pacchetto da consegnare. Velocità, affidabilità ed economicità sono sempre importanti. Le nuove scatola carrozzerie e rimorchi sono stati progettati in stretta collaborazione con l’industria automobilistica, nonché con le principali società di logistica europee, e sono estremamente efficienti e resistenti.
Il nuovo allestimento è caratterizzato da una costruzione robusta e anche leggera. Il materiale del futuro è il PurFerro o PurAlu. Nuovi pannelli sandwich utilizzati in tutte le versioni di carrozzeria. Sono al 100 per cento privi di CFC e hanno un anima in poliuretano espanso (Pur). Una schiuma densa è utilizzata per il nucleo espanso rigido, per rendere i pannelli più solidi. L’intero pannello è rinforzata con un strato in acciaio di facile manutenzione, o di alluminio, su ciascun lato, che viene quindi rivestito con poliestere. Le pareti sandwich forniscono un eccellente isolamento termico e una alta protezione all’interno del rimorchio da variazioni di temperatura e usura. L’elevato livello di protezione dagli effetti della temperatura riduce il consumo di energia e riduce i costi. I pannelli sandwich sono realizzati in un unico pezzo, quindi sono robusti, resistenti all’invecchiamento e impermeabili al vapore acqueo, il che li rende una base eccezionale per un allestimento durevole del furgone.
Le pareti del rimorchio sono colorate in un bianco uniforme (RAL 9010) dentro e fuori e hanno superfici lisce. Questo rende più facile la pulizia; ma anche, più facile l’aggiungere scritte pubblicitarie.
Humbaur prende molto a cuore anche la sicurezza del carico. Gli interni degli allestimenti sono dotati di guide di fissaggio, strisce e punti di ancoraggio a filo delle pareti o pavimento, così come di un sistema di tiranti orizzontali. In questo modo non si ruba spazio al carico pagante.

Fissaggio del carico
Esistono, poi, come optional, per soddisfare le esigenze dei clienti: binari, fori rotondi, scanalature, rotaie aeree. Che possono anche essere utilizzati per fissare aste al pavimento e coperture. Utilizzando tasselli scorrevoli qualsiasi numero di punti di fissaggio può essere montato alla distanza desiderata. Che si tratti di pallet, carrelli, o singoli pacchetti e prodotti freschi il livello di sicurezza è sempre alto. Tutti i furgoni e rimorchi possono essere forniti con una rampa di carico interna, una piattaforma di sollevamento o di una rampa di accesso. Questo significa che i veicoli possono sempre essere caricati e scaricati con o senza rimorchio separato.
Il tetto dei nuovi box può essere ordinato sia opaco che trasparente per vedere meglio la zona di carico. Tutti i telai sono galvanizzati, il che li rende molto resistenti e durevoli.

 

Humbaur PreIaa 2016
Per il fissaggio del carico esistono, poi, come optional, per soddisfare le esigenze dei clienti: binari, fori rotondi, scanalature, rotaie aeree. Che possono anche essere utilizzati per fissare aste al pavimento e coperture. Utilizzando tasselli scorrevoli qualsiasi numero di punti di fissaggio può essere montato alla distanza desiderata. Che si tratti di pallet, carrelli, o singoli pacchetti e prodotti freschi il livello di sicurezza è sempre alto. Tutti i furgoni e rimorchi possono essere forniti con una rampa di carico interna, una piattaforma di sollevamento o di una rampa di accesso. Questo significa che i veicoli possono sempre essere caricati e scaricati con o senza rimorchio separato.

Humbaur PreIaa 2016 Humbaur PreIaa 2016 Humbaur PreIaa 2016 Humbaur PreIaa 2016 Humbaur PreIaa 2016 Humbaur PreIaa 2016 Humbaur PreIaa 2016 Humbaur PreIaa 2016 Humbaur PreIaa 2016 Humbaur PreIaa 2016 Humbaur PreIaa 2016 Humbaur PreIaa 2016 Humbaur PreIaa 2016 Humbaur PreIaa 2016 Humbaur PreIaa 2016 Humbaur PreIaa 2016