Il Matador di Continental

0
13

Il Matador di Continental. La Continental amplia la gamma del proprio second brand Matador; e amplia il portafoglio di pneumatici per autocarri e pullman. Adesso offre i pneumatici per asse sterzante F HR 4 e per asse trattivo D HR 4 nella misura 315/70 R22.5. Entrambi offrono un miglioramento della resistenza al rotolamento e un ottimo controllo su ogni tipo di fondo stradale e sono una soluzione conveniente per l’uso su autocarri e pullman sia per il trasporto regionale che su autostrada. Dopo aver lanciato, lo scorso anno, i modelli F HR 4 e D HR 4 nella misura 315/80 R 22.5, Matador ora presenta i suoi pneumatici per asse sterzante e per asse trattivo nella misura 315/70 R22.5. Entrambi sono caratterizzati da lunga vita utile e presentano tutte le proprietà necessarie a garantire una guida sicura. Inoltre, la nuova mescola del battistrada ottimizzata e una speciale tecnologia di scolpitura garantiscono trazione e manovrabilità straordinarie anche sul bagnato.

Il pneumatico per asse sterzante F HR 4 e il pneumatico per asse motore D HR 4 dispongono entrambi del simbolo M+S. Il pneumatico per asse motore D HR 4 reca il simbolo delle tre cime di montagna con un fiocco di neve (3PMSF, Three Peak Mountain Snowflake). Inoltre la geometria del battistrada di nuova concezione della serie Matador HR 4 allunga considerevolmente la durata del pneumatico e riduce il consumo di carburante. I modelli F HR 4 e D HR 4 sono progettati per autocarri e pullman per il trasporto regionale e su autostrada.

Tutti i pneumatici nella nuova serie HR 4 sono basati su una nuova carcassa caratterizzata da una particolare stabilità. Che si traduce in una durata ricostruzione maggiore e nella possibilità di ricostruzione, con un netto incremento dell’efficienza della flotta.

nuove-misure-matador-notizie-mc5-0-macchine-cantieri-640x300