Il software Visirun al Fleet Motor Day 2018

0
2387
Visirun

Visirun, società specializzata nella realizzazione di applicazioni mobili, localizzazione satellitare e soluzioni per la gestione delle flotte per le aziende, partecipa al Fleet Motor Day 2018.

IL FLEET MOTOR DAY TORNA NELLE DATE DI MERCOLEDÌ 4 E GIOVEDÌ 5 APRILE

L’evento, giunto alla quarta edizione, è organizzato da Fleet Magazine con il patrocinio dell’Osservatorio Top Thousand, ANIASA e Servizi Automobilistici di Confindustria, presso l’autodromo di Vallelunga.  Sono attesi 200 Fleet and Mobility Manager di grandi aziende nazionali e multinazionali.

Quello di Vallelunga è ormai un appuntamento fisso per i Fleet Manager (che lo scorso anno, tra la serata e l’evento vero e proprio, erano circa 350), per le Case e per le società di noleggio a lungo termine. La nuova edizione del Fleet Motor Day proporrà un approfondimento sulle tematiche di principale interesse per il mondo delle flotte aziendali e sarà l’occasione per ammirare e guidare modelli non ancora sul mercato.

Fleet Motor Day arriva in un momento di ripresa per il mercato dei veicoli commerciali fino alle 3,5 tonnellate, che a gennaio 2018 in Italia ha registrato una crescita del 14,6% grazie a 13.700 immatricolazioni[1]. Si tratta indubbiamente di un segnale positivo per il rinnovamento del parco mezzi LCV, con nuovi veicoli dotati di soluzioni innovative per aiutare a migliorare la sicurezza alla guida e la sostenibilità ambientale. Questo si traduce in un vantaggio per i fleet manager che, oltre alle tecnologie proposte dai nuovi modelli, possono avvalersi anche dei benefici generati dalle soluzioni telematiche, come quella di Visirun.

Visirun software gestionale flotte mezzi pesanti

Proprio al Fleet Motor Day di Vallelunga, Visirun presenterà il suo software pensato per aiutare le aziende a promuovere efficienza operativa e una guida più sicura, contribuendo a contenere i costi e a ridurre gli sprechi. La soluzione Visirun si contraddistingue grazie alla sua semplicità di utilizzo e alle sue funzionalità innovative.

Il software mostra quasi in tempo reale lo stato della flotta, visualizzando le informazioni d’interesse che permettono di tenere i veicoli sotto controllo. È possibile infatti monitorare il percorso, gli orari di partenza, di arrivo e di sosta, la velocità media e il consumo di carburante di ogni veicolo. Le informazioni sono accessibili praticamente in real time e possono essere visualizzate su PC, smartphone o tablet.

Per maggiori informazioni https://www.visirun.com/it/

[1] Fonte: Centro Studi Promotor http://www.centrostudipromotor.it/