Iveco bus per Air Pullman

Iveco bus per Air Pullman

Iveco bus per Air Pullman. Air Pullman ha scelto 10 Magelys PRO per coprire alcune tratte nazionali ed internazionali in partenariato con FlixBus. Iveco Bus ha consegnato ad Air Pullman – società leader nel settore trasporto persone, 10 Magelys Pro Euro VI, che verranno utilizzati per servire alcune tratte a lunga percorrenza sia in territorio nazionale sia europeo, insieme a FlixBus, operatore di servizi autobus di origine tedesca.
Questo importante player internazionale del settore della mobilità moderna, sostenibile ed economica ha individuato in Air Pullman un’azienda partner con cui condividere la propria business partnership. Sarà possibile ammirare e apprezzare, in particolar modo, quattro di questi veicoli sulla nuova tratta Milano Parigi, facilmente individuabili grazie alla livrea personalizzata in verde e arancio. Ogni dettaglio di questi Magelys è stato ideato e sviluppato con lo scopo di aumentarne la visibilità, incoraggiare la scoperta e godersi pienamente il viaggio. Questi autobus si caratterizzano infatti per uno spazio adeguato fra le sedute, la connettività Wi-Fi, prese da 220V e USB, monitor LCD da 19” a scomparsa. Il Magelys Pro permette ad Air Pullman di offrire una mobilità sostenibile. Questo veicolo, infatti, non utilizza il ricircolo dei gas di scarico (EGR) per controllare le emissioni, affidandosi esclusivamente alla riduzione catalitica selettiva (SCR). Si tratta di una soluzione innovativa nel panorama dei costruttori europei. Inoltre, il motore Iveco Cursor 9 eroga una potenza di 294 kW (400 Cv) e una coppia di 1700 Nm a 1250 giri con una capacità di soli 8,7 litri. Il propulsore è abbinato al cambio automatizzato ZF AS- Tronic. La marcia risulta così particolarmente confortevole. Il consumo di carburante è stato ridotto fino al 10% rispetto alla motorizzazione Euro V grazie, tra l’altro, a un peso di 200 kg inferiore e a un’aerodinamica ottimizzata. Il Magelys si è aggiudicato il riconoscimento “International Coach of the Year 2016” grazie al miglioramento apportato in termini di efficienza.

 

Questi autobus si caratterizzano infatti per uno spazio adeguato fra le sedute, la connettività Wi-Fi, prese da 220V e USB, monitor LCD da 19” a scomparsa. Il Magelys Pro permette ad Air Pullman di offrire una mobilità sostenibile. Questo veicolo, infatti, non utilizza il ricircolo dei gas di scarico (EGR) per controllare le emissioni, affidandosi esclusivamente alla riduzione catalitica selettiva (SCR). Si tratta di una soluzione innovativa nel panorama dei costruttori europei. Inoltre, il motore Iveco Cursor 9 eroga una potenza di 294 kW (400 Cv) e una coppia di 1700 Nm a 1250 giri con una capacità di soli 8,7 litri. Il propulsore è abbinato al cambio automatizzato ZF AS- Tronic.

Questi autobus si caratterizzano infatti per uno spazio adeguato fra le sedute, la connettività Wi-Fi, prese da 220V e USB, monitor LCD da 19” a scomparsa. Il Magelys Pro permette ad Air Pullman di offrire una mobilità sostenibile. Questo veicolo, infatti, non utilizza il ricircolo dei gas di scarico (EGR) per controllare le emissioni, affidandosi esclusivamente alla riduzione catalitica selettiva (SCR). Si tratta di una soluzione innovativa nel panorama dei costruttori europei. Inoltre, il motore Iveco Cursor 9 eroga una potenza di 294 kW (400 Cv) e una coppia di 1700 Nm a 1250 giri con una capacità di soli 8,7 litri. Il propulsore è abbinato al cambio automatizzato ZF AS- Tronic.
Questi autobus si caratterizzano infatti per uno spazio adeguato fra le sedute, la connettività Wi-Fi, prese da 220V e USB, monitor LCD da 19” a scomparsa. Il Magelys Pro permette ad Air Pullman di offrire una mobilità sostenibile. Questo veicolo, infatti, non utilizza il ricircolo dei gas di scarico (EGR) per controllare le emissioni, affidandosi esclusivamente alla riduzione catalitica selettiva (SCR). Si tratta di una soluzione innovativa nel panorama dei costruttori europei. Inoltre, il motore Iveco Cursor 9 eroga una potenza di 294 kW (400 Cv) e una coppia di 1700 Nm a 1250 giri con una capacità di soli 8,7 litri. Il propulsore è abbinato al cambio automatizzato ZF AS- Tronic.