IVECO BUSINESS UP: LA TECNOLOGIA INTELLIGENTE

0
1981
IVECO Daily Business Up app

IVECO Daily Business Up è un vero e proprio strumento di lavoro e supporto per la clientela del veicolo commerciale IVECO Daily. Scaricabile su smartphone e tablet, non richiede alcuna apparecchiatura supplementare ed offre molteplici funzionalità in grado di migliorare e rendere più produttivo il lavoro del conducente. Il punto forte dell’applicativo è rappresentato dalla possibilità di tenere costantemente sott’occhio i margini di guadagno, così da permettere di abbassare i costi di gestione.

IVECO Daily Business Up

Ma non finisce qui: IVECO Daily Business Up è anche un cruscotto digitale esteso che permette di tenere sotto controllo i principali parametri del veicolo e di utilizzarlo al meglio. Menzione di lode va al libretto di uso e manutenzione in versione digitale ed interattiva, che permette di individuare in maniera semplice e veloce le principali informazioni tecniche sul veicolo e tutto quello che c’è da sapere al riguardo degli interventi di assistenza.


ATTENTA A TUTTO

IVECO Daily Business Up

Sviluppata in un’ottica di economia ed ecologia, la funzionalità Driving Style Evaluation rappresenta una punta di diamante per l’applicazione: essa fornisce in tempo reale una valutazione dello stile di guida in base ad accelerazione, uso del motore e decelerazione. IVECO Daily Business UpLo stile di guida è, infine, riassunto in tre punteggi memorizzati automaticamente al termine di ogni sessione di guida, con la possibilità di essere inviati e scaricati sul proprio computer.

Inoltre, due nuove funzionalità appena introdotte vanno ad ampliare la rosa di servizi che l’applicazione offre. La prima, il MYDAILY Customer Portal, permette di configurarsi come un vero e proprio Business Assistant che per coloro che hanno una flotta da gestire: infatti, è possibile controllare online i dati di tutti i veicoli, da qualunque luogo così da gestire in maniera assai efficace l’intero parco mezzi. La seconda feature di nuova introduzione è il Mission Analytics, che fornisce misurazioni aggiuntive per monitorare lo stato di guida e così rispettare quelli che sono i costi di gestione preventivati dall’azienda.