Kögel al Bauma 2016

Kögel al Bauma 2016

In occasione dell’edizione di quest’anno della Bauma di Monaco, Kögel presenta la sua gamma di soluzioni per l’edilizia. Dall’11 al 17 aprile 2016, presso lo stand comune di Kögel/Humbaur FN.827/5, nell’area espositiva esterna Nord, i visitatori nazionali e internazionali potranno conoscere l’ampia gamma di prestazioni per l’edilizia dell’azienda Kögel. Fedele al motto della fiera, “Il cuore pulsante del settore”, Kögel presenta soluzioni esemplari che soddisfano le richieste del settore dell’edilizia: qualità, affidabilità e praticità.

Rimorchio ribaltabile per asfalto a 3 assi

Nell’area espositiva esterna Nord, Kögel presenta il suo rimorchio ribaltabile a tre assi con un volume di carico di 24 m³ e cassone per asfalto con isolamento completo. Il cassone del rimorchio ribaltabile Kögel è completamente isolato ai sensi della normativa in materia di asfalto ed è dotato di un dispositivo di misurazione a quattro punti e di un indicatore di temperatura con una stampante opzionale. Il display mostra alternativamente i quattro punti di misurazione singoli e la temperatura media. L’isolamento è costituito da un materiale duroplastico ad alte prestazioni, particolarmente indicato per una gamma di temperature molto elevate fino a 200°C.

 

Kögel Multi

Presso lo stand, inoltre, i visitatori potranno ammirare Kögel Multi. Si tratta di un semirimorchio universale particolarmente indicato per le operazioni di trasporto dei materiali edili e per i carichi resistenti alle intemperie. Questo semirimorchio centinato dispone di un telaio rinforzato e di un carico utile sulla ralla di 15 tonnellate, che lo rendono adatto alle forti sollecitazioni del settore dell’edilizia. Le sponde laterali in alluminio si possono sganciare facilmente a seconda dello scopo d’uso. Multi pertanto è destinato al trasporto di materiali edili di vario tipo, come reti elettrosaldate in acciaio, merce pallettizzata e componenti in calcestruzzo.

Kögel al Bauma 2016 presenta il Rimorchio ribaltabile per asfalto a 3 assi e il Kögel Multi
Kögel al Bauma 2016 presenta il Rimorchio ribaltabile per asfalto a 3 assi e il Kögel Multi