La gamma Canter

0
30
La gamma Canter
La gamma Canter
La gamma Canter

La gamma Canter. Canter offre sempre soluzioni convincenti. Manutenzione del verde e paesaggistica, servizi di consegna, servizi pubblici o edilizia. Canter c’è!
Da 3,5 t a 8,55 t e dalla versione 4×4 al modello Eco Hybrid: grazie all’ampia gamma di modelli disponibili e agli allestimenti specifici per i settori più disparati, alcuni dei quali disponibili anche già dalla fabbrica, esiste sempre un Canter specifico per far fronte proprio alle esigenze. Con 3 tipologie di cabina e 6 passi, oltre che con un carico utile molto elevato e un diametro di sterzata ottimale per manovre in spazi ristretti, Canter risulta vincente nelle categorie di veicoli industriali da leggeri a medi. Soddisfa, evidentemente, le nuove norme sulle emissioni Euro 6 in tutte e 3 le motorizzazioni.
Ecocompatibilità ed efficienza dei consumi. Grazie al pacchetto efficienza ECOFFICIENCY Canter consente di risparmiare fino al 9% di carburante rispetto al modello precedente. Con Canter Eco Hybrid, FUSO offre inoltre il primo truck ibrido con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il Canter è la soluzione su misura per ogni impiego. Efficiente, confortevole e versatile. È disponibile nelle 5 classi di peso 3,5 t, 6 t, 6,5 t, 7,5 t e 8,55 t, con 3 diverse tipologie di cabina, 3 motorizzazioni da 96 kW (130 CV) a 129 kW (175 CV), 6 passi da 2.500 a 4.750 mm e lunghezze dell’allestimento fino a 7,2 m. La nuova concezione del telaio offre eccezionali soluzioni di allestimento con carico utile elevato e in tutte le classi di peso. E Canter Eco Hybrid offre una potente trazione ibrida che fa di ogni viaggio un’esperienza all’insegna di una straordinaria economicità ed efficienza.

La versione da 8,55 t
Canter offre qualcosa si trova solamente nei modelli da 10 t di altri costruttori: fino a 6 t di carico utile nel segmento da 8,5 t. In questo modo, anche il trasporto di beni e merci diventa facile e conveniente. I motori common rail 3.0 110 kW (150 CV) e 129 kW (175 CV) di potenza risultano conformi alla norma Euro 6 e assicurano il trasporto a destinazione dei carichi in modo tempestivo e affidabile. Il cambio automatizzato a doppia frizione di serie DUONIC® ottimizza il cambio di marcia, riduce l’usura e fornisce potenza alle ruote posteriori senza interruzione della forza di trazione sulle strade secondarie, così come nel traffico cittadino.