La Losanga cresce anche in Italia

0
21
Molto positiva in particolare, la performance realizzata nel I semestre 2016 sul mercato dei commerciali, dove su un mercato in crescita del 28%, Renault, con 8.005 immatricolazioni, segna un incremento del 41% e conquista una penetrazione del 9,7% (+0,8 punti rispetto al I semestre 2015).

La Losanga cresce anche in Italia. Nel I semestre 2016 la quota di mercato del Gruppo Renault raggiunge il 9,7% (+0,6 punti sui primi 6 mesi del 2015), 8.005 immatricolazioni sono dei veicoli commerciali.
In un mercato Italia autovetture e mezzi commerciali in crescita del 20%, le immatricolazioni del Gruppo Renault progrediscono del 27% con 108.791 immatricolazioni
Questa quota di mercato è la più alta per il Gruppo Renault degli ultimi 31 anni.
Renault è la prima Casa in termini di crescita di quota di mercato nei primi 6 mesi.
L’Italia è il secondo mercato al mondo per il Gruppo Renault, dopo la Francia.
Questi risultati portano il Gruppo Renault ad una quota di mercato, nel I semestre 2016, del 9,7% (+0,6 punti rispetto al I semestre 2015). Il dato rappresenta un primato: si tratta, infatti, della più alta quota di mercato registrata dal Gruppo Renault, in Italia, negli ultimi 31 anni.
Tali risultati testimoniano la capacità del Gruppo Renault di proporre, con entrambi i suoi Brand, modelli in grado di associare al meglio design, tecnologia e motori performanti ed ecologici, offrendo una risposta concreta alle molteplici esigenze del mercato e mantenendo il suo impegno nella qualità e nella sicurezza dei suoi prodotti.
I commerciali
Molto positiva in particolare, la performance realizzata nel I semestre 2016 sul mercato dei commerciali, dove su un mercato in crescita del 28%, Renault, con 8.005 immatricolazioni, segna un incremento del 41% e conquista una penetrazione del 9,7% (+0,8 punti rispetto al I semestre 2015).
Con il quadriciclo urbano Twizy, la berlina compatta ZOE e la furgonetta Kangoo Z.E., Renault si posiziona, inoltre, sul podio del mercato dei veicoli elettrici nel I semestre 2016, soprattutto grazie alle vendite di flotte alle amministrazioni locali e allo sviluppo del car sharing.

veicoli-commerciali-leggeriparte-il-tour-renault_f6869a1e-a273-11e4-9832-95860eeb0771_998_397_display
Molto positiva in particolare, la performance realizzata nel I semestre 2016 sul mercato dei commerciali, dove su un mercato in crescita del 28%, Renault, con 8.005 immatricolazioni, segna un incremento del 41% e conquista una penetrazione del 9,7% (+0,8 punti rispetto al I semestre 2015)

veicoli-commerciali-renault-monza-brianza