Linepoint di Pagg Aspöck

Linepoint di Pagg Aspöck

La luce d’ ingombro LINEPOINT a LED compatta e pratica da installare si presenta in diverse funzioni: Posizione, stop, freccia, retromarcia, retronebbia e terzo stop.
La sua caratteristica principale risiede nella forma stessa di questa luce polifunzionale. Stretta e lunga può dunque essere applicata in spazi molto ristretti ed è anche omologata per essere applicata sia in orizzontale che in verticale. Si possono utilizzare i due elementi (bianco, rosso) per poter ricreare 5 funzioni.
LINEPOINT ha un’altra caratteristica molto importante. L’alto livello di protezione alle condizioni atmosferiche gli conferisce il grado IP69K. Resiste quindi alle infiltrazioni di acqua e umidità ma non solo, grazie alla lente in policarbonato, sopporta molto bene gli urti causati dalle manovre in spazi limitati. LINEPOINT è attualmente proposto sul mercato sia in versione 12 che 24Volt e in versione LINEPOINT I e II.
Per la funzione freccia LINEPOINT II è stata appositamente studiata una nuova tecnologia. Il particolare della freccia dinamica lo rende moderno e accattivante. La luce gialla scorre per tutta la lunghezza del prodotto da un estremo a l’altro creando dunque un movimento chiamato movimento dinamico. Questa tecnologia non è mai stata utilizzata fin ora nel mercato dei veicoli industriali e apporterebbe quindi anche un elemento aggiuntivo in termini di eleganza e modernità.
LINEPOINT è anche utilizzabile come terzo stop.

 

Come terzo top. Linepoint di Pagg Aspöck
Come terzo top. Linepoint di Pagg Aspöck

Linepoint (2)