Mercedes-Benz Service Partner Truck 2016

0
20
Mercedes-Benz Service Partner Truck 2016

Mercedes-Benz Service Partner Truck 2016
La strada per la sicurezza passa anche attraverso il perfetto stato di manutenzione del proprio truck! Ecco perché dallo scorso giugno è stata lanciata la prima campagna di manutenzione ‘tailor made’, ovvero realizzata su misura per veicoli che hanno già un po’ di strada alle spalle: Mercedes-Benz Service Partner Truck 2016. Protagonisti, infatti di questa iniziativa, sono le prime tre generazioni di Mercedes-Benz Actros (I, II, III) e il campione della distribuzione, Atego. La campagna sarà valida fino al 31 Ottobre 2016 e fino ad allora potrete approfittare dell’offerta di ben nove pacchetti d’interventi di manutenzione a prezzi estremamente vantaggiosi e della qualità che contraddistingue la rete di Assistenza autorizzata Mercedes-Benz.
Tra le diverse offerte oggi vi parliamo del pacchetto Alternatore Reman (rigenerato) Originale Mercedes-Benz che comprende la sostituzione dell’alternatore disponibile per Actros II e Actros III.
Durante la marcia l’alternatore fornisce corrente alla rete di bordo e copre l’accumulatore di energia della batteria. Ancora più importante, l’alternatore fornisce corrente anche ai sistemi sterzanti e frenanti, ed è così uno dei componenti chiave in termini di affidabilità e sicurezza.
In particolare la rigenerazione degli alternatori Reman Mercedes-Benz avviene secondo le procedure valide per i ricambi nuovi, per questi motivi la qualità, affidabilità e durata sono analoghe a quelle dei Ricambi Nuovi Originali Mercedes-Benz ma con una sostanziale differenza, elevato risparmio del prezzo.
Pertanto programmate la manutenzione del vostro Truck fin da subito, scoprite l’offerta andando sul sito www.mercedes-benz.it

Mercedes-Benz Service Partner Truck 2016
Mercedes-Benz Service Partner Truck 2016