Con Mercedes saranno 4 anni straordinari

0
19
mercedes Sprinter Vito

Mercedes Vito e Sprinter

 

Che cosa significa? Significa che, con una rata certa di 200€ o di 150€, per 4 anni non ci sarà fermo macchina, non ci sarà inconveniente o guasto di cui Mercedes-Benz non si farà carico e che non sia già compreso nel prezzo.
Una rata tutto incluso dove, per la prima volta, compresa nel prezzo non c’è solo la manutenzione ordinaria, ma anche quella straordinaria. A partire dal 10 ottobre, è disponibile la terza campagna Mercedes-Benz Italia Vans dell’anno 2016 che ha come protagonisti lo Sprinter e il Vito.

Con Mercedes saranno 4 anni straordinari

Il focus della comunicazione è la presentazione della rata che per €200,00 da la possibilità al cliente di acquistare uno Sprinter (314 Furgone CDI 37/33 EXECUTIVE Euro 6 con tetto alto e aria condizionata) e della rata che per €150,00 da la possibilità al cliente di acquistare un Vito (114 Furgone CDI F Long con aria condizionata).

In entrambe le rate è incluso il Service Contract Complete (4 anni di manutenzione ordinaria e straordinaria/80.000 KM per Vito/4 anni di manutenzione ordinaria e straordinaria/120.000 KM per Sprinter).

La copertura del Service Contract Complete comprende:

  • La sostituzione di parti danneggiate
  • La sostituzione frizione
  • La sostituzione dischi
  • La sostituzione ammortizzatori
  • La sostituzione pasticche

La campagna comunica che lo Sprinter e il Vito in Euro 6 che sono in grado di rispettare gli standard sulle emissioni inquinanti e che consentono al cliente di acquistare il prodotto offerto con una motorizzazione adeguata alle esigenze di trasporto. Oltre a ciò i veicoli sono pronti all’uso poiché muniti di aria condizionata e, per lo Sprinter, anche di tetto alto.

Nel dettaglio gli Sprinter Excutive e Pro

Mercedes Vito e Sprinter

La versione EXECUTIVE rappresenta la nuova porta d’ingresso al mondo Sprinter e sarà disponibile sull’intera gamma furgoni e telai: da 3,190 a 5,0 tonnellate, da 95 a 190 CV, con passo da 3.250 a 4.325 mm con sbalzo lungo. Questo nuovo allestimento, come il precedente, mantiene i più alti standard di qualità ed affidabilità. Inoltre, con il Crosswind Assist di serie lo Sprinter rimane il punto di riferimento di tutta la categoria nel campo della sicurezza. Sicurezza, comfort, infotainment e protezione del vano di carico sono i punti di forza della nuova versione PRO, vera e propria ammiraglia con i volumi, la versatilità e i muscoli di un Large Van. Fanno parte della ricca dotazione di serie della versione PRO i fari fendinebbia alogeni, volante multifunzione, sedile conducente comfort, bracciolo lato conducente, volante regolabile in altezza ed inclinazione e la radio Audio 10 con bluetooth. Il rivestimento in fibra rigida del vano di carico, il pianale di carico in legno ed il pacchetto sospensioni con barre stabilizzatrici anteriori e posteriori rinforzate, completano l’allestimento di questa nuova versione che si distingue per l’elevato vantaggio cliente a fronte di una completa dotazione di serie.

I must del Vito

Mercedes Vito e Sprinter

Il Vito Furgone è disponibile a richiesta in 3 lunghezze, con 3 tipi di trazione e 2 motori turbodiesel per un totale di 5 livelli di potenza. Il carico utile massimo di 1.285 kg nel passo Long ne fa il leader del suo segmento. Il Vito Mixto, in quanto furgone con cabina doppia, coniuga i vantaggi del Furgone a quelli del Kombi. Con il nuovo Vito Tourer, Mercedes-Benz apre una strada totalmente nuova per il trasporto di passeggeri: una strada a tre corsie, per il robusto e funzionale Vito Tourer BASE, il versatile Vito Tourer PRO e il pregiato Vito Tourer SELECT. Quella del Tourer è infatti una famiglia completa di modelli, con versioni su misura per le più svariate tipologie di trasporto di persone. Esercizio prevalentemente senza rimorchio, carico utile massimo con pesi complessivi bassi e medi, priorità a costi più bassi possibile: su questo profilo è tarato il nuovo Vito a trazione anteriore con motore montato trasversalmente. Il compatto 4 cilindri da 1,6l di cilindrata è disponibile in 2 livelli di potenza: Vito 109 CDI da 65 kW (88 CV) e Vito 111 CDI da 84 kW (114 CV).

Grandi esigenze in termini di prestazioni di marcia, alto rendimento e peso totale elevato, esercizio con rimorchio impegnativo: per queste necessità il nuovo Vito a trazione posteriore con il 4 cilindri da 2,15 l di cilindrata è la scelta giusta. È disponibile in tre versioni di potenza: Vito 114 CDI, 100 kW (136 CV), Vito 116 CDI, 120 kW (163 CV) e Vito 119 BlueTEC, 140 kW (190 CV). La trasmissione della forza motrice è affidata di serie a un cambio manuale. Il cambio automatico con convertitore 7G-TRONIC PLUS è disponibile a richiesta per il Vito 114 CDI e il Vito 116 CDI, di serie per il Vito 119 BlueTEC e per il Vito 4×4 a razione integrale. Si tratta di un cambio automatico con convertitore a sette rapporti, unico sul mercato mondiale per i veicoli commerciali. Particolarmente parco nei consumi di carburante è il Vito BlueEfficiency. Il pacchetto è a richiesta per il nuovo Vito a trazione posteriore; di serie per tutti i Vito Tourer con cambio automatico, omologazione come autovettura, e in abbinamento alla motorizzazione più potente.