Motori sempre protetti

Motori sempre protetti

Motori sempre protetti – Se lavorate in proprio, sia che siate idraulici, pittori o imbianchini, il vostro mezzo di trasporto può fare la differenza.

Se dovete far riparare il vostro furgone, i tempi di fermo possono comportare gravi perdite. Sarete costretti a rinunciare a opportunità di lavoro e, considerata la forte concorrenza, non riuscendo a soddisfare le esigenze di un cliente, la vostra reputazione potrebbe risultarne danneggiata. Mantenere l’efficienza operativa del vostro veicolo o della vostra flotta di veicoli è pertanto di fondamentale importanza.

Sicuramente provvedete sempre a una corretta manutenzione delle gomme e alla revisione periodica del vostro veicolo, ma avete mai pensato ai potenziali benefici degli oli motore ad alte prestazioni? Probabilmente cambiate l’olio a intervalli regolari. Oppure è qualcosa a cui non pensate affatto, sicuri che il vostro meccanico di fiducia provvederà alla corretta lubrificazione del motore.

Se lavorate in proprio, sia che siate idraulici, pittori o imbianchini, il vostro mezzo di trasporto può fare la differenza.

Tuttavia, può essere utile conoscere i benefici derivanti dall’uso di oli motore ad alte prestazioni, in quanto possono davvero contribuire ad accrescere i vostri successi. Offrono un’eccellente protezione del motore, favorendone una lunga durata, e contribuiscono ad ottimizzare i consumi di carburante, fattori che possono avere un impatto significativo sulla vostra produttività.

E ora, per la prima volta nel mercato europeo, ExxonMobil ha lanciato una gamma di oli motore dedicati in modo specifico ai veicoli commerciali leggeri. Gli oli per auto o camion possano essere adeguati allo scopo, ma un lubrificante specifico per i furgoni che affrontano le difficili condizioni di guida nel traffico cittadino, può essere la scelta perfetta.

Che sia nuovo o che sia vecchio, il vostro veicolo ha un valore inestimabile e il suo motore deve essere sempre ben protetto, perché non vi deve mai lasciare a piedi. Inoltre, l’acquisto dell’olio più adeguato per il vostro veicolo può diventare un investimento a lungo termine che potrà portare veri e propri benefici alla vostra attività.

Testo: Di Richard Grist, European Commercial Vehicles Marketing Manager di ExxonMobil Petroleum and Chemical