NOVITÀ PER I CONDIZIONATORI AUTOCLIMA

0
406
frosty wall-condizionatore autoclima

Anche l’edizione 2018 della IAA di Hannover vedrà protagonista Autoclima, che presenterà nuovi condizionatori per minibus, declinabili in due taglie di potenza, denominati RT145 (nella versione da 14.5 kW) e RT160 (16 kW).

Linee moderne e aerodinamiche per i nuovi prodotti e condizionatori destinati ai minibus e da Autoclima. La loro installazione prevede una diffusione dell’aria tramite condotti appositi e/o pannelli laterali. Entrambi i gruppi saranno disponibili sia nella versione per il solo freddo, sia per quella con funzionalità caldo/freddo.

diffusore int.cabina climatizzatore autoclima

Azienda Autoclima

Le novità di Autoclima, però, non finiscono qui. L’azienda torinese, infatti, presenterà anche importanti novità nel campo dei condizionatori da stazionamento, funzionanti a batteria e installabili su veicoli industriali.

Dopo il debutto europeo del nuovo Fresco Genius, avvenuto ad Automechanika (Francoforte), Autoclima presenterà alla IAA di Hannover il nuovo Fresco 5000 Back. Il nuovo Fresco 5000 Back verrà presentato con una maggiore capacità frigorifera rispetto alla versione precedente (che garantiva 1,6 kW). Si tratta, infatti, di un Parking Cooler integrato che garantisce una capacità frigorifera a motore spento fino a 2.3 kW, e che si interfaccia con l’impianto di aria condizionata originale del veicolo.

Per quanto riguarda invece il Fresco Genius, invece, ricordiamo che il minor peso e la possibilità di conservare l’uso della botola sono due delle caratteristiche fondamentali che lo contraddistinguono.

Autoclima, infine, ha in serbo importanti novità per il trasporto dei beni a temperatura controllata (gamma Frosty), dove si vedranno importanti cambiamenti a livello di design, una scelta orientata a rendere i prodotti esteticamente più piacevoli e poter offrire una gamma all’interno della quale ogni cliente possa trovare la soluzione adatta per le proprie esigenze.

FRESCO 5000RT condizionatore autoclima

Per maggiori informazioni: www.autoclima.it