NUOVO CATALOGO RICAMBI DT SPARE PARTS PER SCANIA

0
369
DT Spare Parts catalogue

Diesel Technic Group, uno dei più importanti fornitori nell’Aftermarket indipendente di ricambi per veicoli commerciali leggeri e pesanti, pubblica, per la prima volta, un catalogo di ricambi a marchio DT Spare Parts per i modelli Scania delle nuove serie L/P/G/R/S. 

Il nuovo catalogo ricambi Scania contiene 1.000 prodotti per questi mezzi, adatti a sostituire circa 2.100 riferimenti del costruttore, e dimostra il costante aggiornamento della gamma DT Spare Parts, in base agli sviluppi del mercato. Inoltre, questa pubblicazione fa di Diesel Technic la prima azienda ad aver già introdotto sul mercato aftermarket i ricambi per la nuovissima serie L.
Oltre alla gamma di ricambi adatti per le nuove serie L/P/G/R/S di Scania, DT Spare Parts offre prodotti per altre serie del Costruttore, quali P/G/R/T, Serie 4 e Serie 2/3. In totale, il marchio DT Spare Parts offre oltre 27.000 parti diverse nel segmento autocarri e la gamma per le nuove serie Scania L/P/G/R/S sarà ampliata continuamente.
I clienti delle officine potranno beneficiare non solo di una gamma costantemente ampliata ma anche di ulteriori vantaggi, quali la qualità garantita del marchio, un’offerta completa per l’assistenza e la speciale garanzia di 24 mesi che decorre solo dal momento in cui il cliente finale acquista i prodotti di questo brand dal distributore o ricambista di riferimento.
È possibile ottenere informazioni dettagliate sulle gamme di ricambi a marchio DT Spare Parts, in maniera rapida e semplice, attraverso la funzione ricerca prodotto sul Partner Portal all’indirizzo http://partnerportal.dieseltechnic.com. Il nuovo catalogo Scania L/P/G/R/S e tutti gli altri cataloghi del marchio sono disponibili sia in formato digitale, consultabili in qualsiasi momento, sia in versione cartacea, da richiedere gratuitamente utilizzando il modulo d’ordine sul sito dell’azienda oppure ai distributori locali di Diesel Technic.

Chi è DT Spare Parts


DT Spare Parts, con una gamma completa che comprende oltre 35.000 ricambi per autocarri, rimorchi, autobus e furgoni e che viene ampliata costantemente, è un marchio leader nell’Independent Aftermarket internazionale (IAM). A conferma della qualità e dell’affidabilità dei ricambi DT Spare Parts, Diesel Technic ha introdotto una esclusiva garanzia di 24 mesi che decorre solo dal momento in cui il cliente finale acquista i prodotti di questo brand dal distributore o ricambista di riferimento.

Chi è SIEGEL Automotive


SIEGEL Automotive è il marchio di Diesel Technic che offre, a prezzi accessibili, ricambi per la riparazione e la manutenzione dei veicoli commerciali e industriali. La gamma SIEGEL Automotive comprende prodotti per carrozzeria e abitacolo, illuminazione, apparecchiature elettriche e altre famiglie di prodotto. I prezzi interessanti, il valido servizio di assistenza, la garanzia di 12 mesi che decorre solo dal momento in cui il cliente finale acquista i prodotti di questo brand dal distributore o ricambista di riferimento e una gamma di prodotti capace di rispondere alle esigenze del mercato completano l’offerta SIEGEL Automotive.

Chi è Diesel Technic


Diesel Technic contribuisce alla manutenzione dei veicoli commerciali e industriali in tutto il mondo dal 1972 ed è uno dei principali fornitori nell’Aftermarket Indipendente di parti di ricambio per questo genere di veicoli. Con i marchi DT Spare Parts e SIEGEL Automotive, Diesel Technic offre ai rivenditori la possibilità di soddisfare in qualsiasi momento tutte le esigenze del mercato. La rete globale di filiali e di rivenditori autorizzati garantisce la fornitura locale di ricambi e l’assistenza individuale alla clientela in oltre 150 Paesi. I partner commerciali e i loro clienti apprezzano Diesel Technic come partner completo e affidabile. Al Gruppo Diesel Technic appartengono, oltre al quartier generale in Germania, filiali in Francia, Paesi Bassi, Spagna, Gran Bretagna, Italia, Dubai/U.A.E. e Singapore. In tutto il mondo, il Gruppo Diesel Technic impiega oltre 650 persone provenienti da 30 diverse nazioni.