Opel Combo: the easy life.

Opel Combo: the easy life.

L’Opel Combo Van si fa in quattro, per offrire due passi e due altezze ed adattarsi ad ogni esigenza. Mosso da 6 motorizzazioni tutte rispondenti alla normativa antinquinamento Euro6, offre una capacità di carico che arriva fino ad una tonnellata. Il design esterno dell’Opel Combo Van è dominato dai passaruota scolpiti e dal profilo dell’ampio parabrezza. Il frontale si collega con le fiancate soprattutto grazie ai gruppi ottici anteriori che dal frontale salgono lungo il cofano ed abbracciano i parafanghi. La griglia frontale incarna gli stilemi del marchio Opel ed incorpora lo stemma della casa tedesca.


CHE BELLO!

Opel Combo

All’interno, l’Opel Combo prevede un volante regolabile in altezza ed in profondità, una strumentazione di bordo facile da usare e integrata con i dispositivi di comunicazione mobile e e comandi caratterizzati da una sensazione al tocco assai raffinata. La stessa attenzione è stata posta anche all’ergonomia e alla funzionalità, con ampia disponibilità di spazio e numerosi vani portaoggetti dislocati in tutto l’abitacolo.

I sedili sono ben sagomati e sono rifiniti mediante tessuti piacevoli al contatto, per rendere piacevoli anche i più lunghi viaggi; il clima e la temperatura a bordo possono essere regolati finemente mediante il sistema di ventilazione, riscaldamento e condizionamento. Su richiesta sono disponibili anche i sedili regolabili a quattro vie e riscaldabili con supporto lombare e braccioli; sempre su richiesta, è disponibile il rivestimento in vera pelle per volante e leva del cambio.


FACILE FACILE

Opel Combo

La capacità di carico di Opel Combo van varia dalla versione a passo normale con 3400 litri ai 4600 della versione a passo lungo con sedile del passeggero ribaltato. Oltre ad avere il vano più lungo, più largo e più alto della categoria, Opel Combo Van ha il pianale più basso (meno di 55 centimetri) per consentire una grande semplicità nelle operazioni di carico e di scarico. In aggiunta è disponibile uno sportello apribile sul tetto che permette il trasporto in tutta sicurezza degli oggetti più lunghi (come scale, tubi, etc).

Le principali dotazioni di sicurezza, come airbag, ABS con EBD, ESP con Hill Holder e volante regolabile sono disponibili di serie fin dal primo equipaggiamento; in opzione sono disponibili equipaggiamenti votati al comfort e all’informazione la radio con sintolettore CD ed il climatizzatore manuale.


PICCOLO MA POSSENTE

Opel Combo

L’Opel Combo Van è disponibile con un’offerta di motori a benzina, a gasolio o a metano. La gamma dei diesel comprende le versioni 1.3 CDTi da 95 cavalli, una versione 1.6 CDTi da 105 cavalli ed un 1.6 CDTi da 120 cavalli capace di erogare ben 320 Newtonmetri; la motorizzazione da 105 cavalli può essere scelta anche in versione ecoFLEX, per risparmiare carburante e ridurre ulteriormente le emissioni. Sul fronte benzina è disponibile un motore 1.4 aspirato da 95 cavalli; l’offerta a metano si basa, invece, su un 1.4 sovralimentato da 120 cavalli, le cui quattro bombole garantiscono un’autonomia di oltre 600 chilometri.

Maggiori informazioni sull’Opel Combo e sugli allestimenti disponibili sono reperibili sul sito internet www.opel.it.