Saloni

Iveco Bus a IBE

Iveco Bus a IBE

Iveco Bus a IBE. Lo stand Iveco Bus si estende su una superficie di oltre 1.000 mq all’interno della Hall A7 / C7 (stand 001) dove i visitatori possono trovare tutte le novità di prodotto che la Iveco produce per rispondere all’esigenza di trasporto di persone, all’insegna della sostenibilità

OIL&NONOIL 2016

OIL&NONOIL 2016

OIL&NONOIL 2016. La città di Verona resta centrale per la filiera dei carburanti in fiera. Presenze in crescita (+7%) e nuovi arrivi dal Centro-Sud d’italia. Più di 4.300 visitatori in 3 giorni, in aumento del 7% sul 2014, oltre 1.000 presenze (+10%) ai 32 convegni in programma e 140 aziende espositrici. Sono i numeri di Oil&nonoil-S&TC, la manifestazione dedicata ad energie, carburanti e servizi per la mobilità

Fiamm ad Automechanika

Fiamm ad Automechanika

Rispondendo alla richiesta di un mercato sempre più tecnologico ed attento agli aspetti di sostenibilità ambientale, la linea di batterie Fiamm Ecoforce con tecnologie AGM o AFB, progettata specificamente per equipaggiare le vetture dotate di sistema Stop&Start, arriva a contare oramai ben 11 modelli specifici

Paul Nutzfahrzeuge alla IAA 2016

Paul Nutzfahrzeuge alla IAA 2016

Paul Nutzfahrzeuge alla IAA 2016 amplia l’offerta di telai per usi speciali volendo promuoversi come unico fornitore per la conversione di veicoli con sovrastrutture complesse.
In fiera espone un camion a 3 ruote motrici come autogru con una migliore manovrabilità, capacità di carico utile per applicazioni off-road del settore energetico. Il nuovo Agro Mover con presa di forza e sollevatore posteriore. Una nuova cabina equipaggio per il Mercedes-Benz Zetros specializzato in applicazioni minerarie, e un nuovo allestimento antincendio su Fuso Canter

Kögel presenta all’IAA 2016 il rimorchio ribaltabile per asfalto isolato

Kögel presenta all’IAA 2016 il rimorchio ribaltabile per asfalto isolato

Il modello a 3 assi è una variante con fondo del cassone di 5 mm di spessore e parete posteriore di 4, entrambi in acciaio Hardox 450 temprato, e con pareti laterali in lamiera d’acciaio S700 ad alta resistenza da 4. Questa combinazione è ideale per l’impiego con miscela d’asfalto e pietrisco. Come opzione, il rimorchio per asfalto è disponibile anche con asse autosterzante per cantieri dagli spazi ristretti