Scania al Transpotec

0
20

Scania TranspotecLa gamma di soluzioni Scania più completa di sempre a Transpotec Logitec. Dal 22 al 25 febbraio Scania è pronta a scendere in campo a Transpotec Logitec per mostrare ai visitatori la gamma di soluzioni di trasporto più completa di sempre. Un portafoglio di prodotti e servizi pensati per garantire ai clienti la massima sostenibilità, sia in termini ambientali che economici. Scania si appresta a partecipare a Transpotec Logitec per mostrare ai moltissimi visitatori come, in un contesto in continua evoluzione, le soluzioni di trasporto Scania siano in grado di soddisfare tutte le esigenze operative dei clienti, sia che si parli di lungo raggio che di applicazioni speciali, distribuzione, trasporto pubblico o cava cantiere.

L’evento, in particolare, sarà un’occasione preziosa per conoscere a fondo la gamma attuale e nuova generazione di autocarri e servizi Scania. Una nuova generazione, in particolare, che ha fatto il debutto in Italia lo scorso settembre dando il via ad una nuova era nel settore dei trasporti. La nuova serie S, una postazione di guida che offre maggior visibilità, la motorizzazione da 500 CV, i primi airbag laterali a tendina su veicoli industriali, consumi ridotti del 5%, il nuovo Opticruise e i sistemi di frenata ancora più avanzati sono solo alcune delle importanti novità che saranno sotto gli occhi dei visitatori di Transpotec. Essi avranno la possibilità, inoltre, di conoscere tutti i dettagli relativi alla manutenzione con piano flessibile, l’innovativo servizio di assistenza e manutenzione “su misura” basato sulle reali condizioni di utilizzo di ogni veicolo. Un servizio rivoluzionario che ha l’obiettivo di diminuire i tempi di fermo in officina, massimizzando la redditività dell’operatore e l’operatività del mezzo.

Soluzioni di trasporto per soddisfare le esigenze operative di ogni cliente

Al fine di mostrare l’ampiezza dell’offerta Scania, presso lo stand saranno esposti alcuni veicoli pensati per i settori costruzioni e cava cantiere. In rappresentanza della più ampia gamma di motori a carburanti alternativi del mercato saranno presenti inoltre il nuovo ibrido, il primo autocarro che può funzionare in modalità “solo elettrica”, a biodiesel o HVO, consentendo di risparmiare carburante e ridurre le emissioni di CO2 e sonore oltre che un veicolo a metano liquido (LNG).

Aree tematiche per conoscere da vicino l’approccio Scania

Presso lo stand Scania, all’interno del padiglione 9, saranno presenti delle aree tematiche per entrare nel vivo e conoscere da vicini le importanti novità dell’approccio Scania. In evidenza, in particolare, elementi chiave delle strategia dell’azienda svedese quali la connettività, la leadership nell’ambito del trasporto sostenibile, l’offerta di soluzioni su misura pensate per massimizzare la disponibilità del veicolo e garantire ai clienti la massima profittabilità sempre nel segno della sostenibilità.

Merchandising Scania per gli amanti del Grifone

Gli appassionati del Grifone potranno entrare nel vivo del mondo Scania in un’area shop dedicata al merchandising Scania Truck Gear.

Scania al Transpotec Scania al Transpotec