SCANIA A ECOMONDO 2018

0
872

Scania rinnova la propria presenza a Ecomondo 2018, manifestazione fieristica di primaria importanza che si terrà a Rimini dal 6 al 9 novembre.

Dopo il lancio in anteprima mondiale del nuovo veicolo a gas dello scorso anno, SCANIA è pronta a dare vita ad un altro evento memorabile! Il giorno 6 novembre alle ore 14:00 vi aspetta presso lo stand SCANIA (padiglione C7 – stand 001) per un altro importante appuntamento durante il quale presenterà in Italia importanti novità, che consentiranno all’azienda svedese di ridurre in maniera sostanziale l’impatto del trasporto nei confronti di clima e ambiente.

Consapevole delle grandi responsabilità nei confronti delle generazioni future, SCANIA vuole ribadire il suo impegno nel guidare il cambiamento verso un trasporto sostenibile! Durante questo appuntamento, verranno coinvolti tutti gli attori che operano nel nostro ecosistema, a partire dalle aziende di trasporto, la committenza, i produttori e fornitori di carburanti, il mondo accademico, i media, gli allestitori e le istituzioni.