Schmitz

0
26

Schmitz. Hankook e Schmitz Cargobull estendono la loro collaborazione. I pneumatici da rimorchio Hankook TBR saranno disponibili come prodotti premium per tutti i tipi di rimorchio Cargobull. Oltre al prolungamento dei contratti di fornitura le due società hanno ora anche concordato una cooperazione strategica a livello internazionale. Schmitz.

Hankook fornirà i pneumatici del rimorchio TBR ecologici ed efficienti, adattati alle condizioni europee, tra cui la serie di e-cube; e -cube Max e SmartWork come pneumatici originali a Schmitz Cargobull. Attualmente l’offerta copre 9 dimensioni per rimorchio della gamma 19.5 e 22.5 pollici, tra cui il nuovo formato mega 455/40 R 22.5 della Hankook e-cube Max. Tutti i pneumatici Hankook sono consegnati direttamente al sito produttivo dell’azienda. Schmitz.

I pneumatici Hankook offerti coprono le esigenza del lungo raggio, e sono ottimizzati, in particolare, in termini di resistenza al rotolamento, così come la serie Hankook SmartWork è dedicata alle imprese di costruzione. Schmitz.

Schmitz Schmitz SchmitzHankook TL10 e-cubeHankook DL10