SCOOTER COOLTRA: ELETTRIZZANTE

0
635
Scooter Cooltra Cargo

Spesso e volentieri, la necessità di consegnare piccole merci a domicilio come lettere, plichi e cibo orienta gli operatori di questi settori verso un mezzo di trasporto a due ruote grazie alla maneggevolezza e ai ridotti costi di gestione rispetto ad una automobile. Nell’ottica di elevare anche questa soluzione per rispettare le esigenze ambientali ed economiche, Cooltra offre da oggi alle aziende attive nel delivery una vera e propria alternativa sostenibile a zero emissioni che è dotata già di partenza di un bauletto che arriva fino a 160 litri.


PENSA A TUTTO COOLTRA

Scooter Cooltra Cargo

La soluzione proposta da Cooltra semplifica i processi di manutenzione e assicura sicurezza e risparmio grazie ad una ricarica dal costo contenuto e una rete di assistenza capillare sul territorio. La flotta, inoltre, si adatta alla perfezione alle necessità del cliente: è possibile infatti noleggiare i veicoli Cooltra per un periodo di 1, 6, 12 o 24 mesi perché sia perfettamente in linea con lo sviluppo della propria azienda.

Il servizio di noleggio scooter Cooltra rappresenta una soluzione professionale e personalizzata per ottimizzare le proprie risorse sfruttando mezzi nuovi, tecnologici e Made in Italy: tutto questo si traduzione in una velocizzazione delle consegne, in un maggiore rispetto della qualità dell’aria negli ambienti urbani ed in una sensibile riduzione di inquinanti e di gas serra.

Così ha commentato Maurizio Pompili, Country Manager di Cooltra Italia: “In Cooltra, siamo consapevoli del problema e delle conseguenze che le emissioni dei veicoli a benzina hanno sul nostro presente e sul nostro futuro. Per questo vogliamo incentivare tutti, dalle aziende ai privati, a scegliere l’elettrico ed i nostri servizi di noleggio per un trasporto responsabile ed un’economica sempre più green.”