Semperit per i grandi volumi

Semperit per i grandi volumi

SemperitSemperit presenta il RUNNER T2 445/45 R 19.5”
Il snuovo pneumatico compatto per rimorchi

Semperit per i grandi volumi

Per il trasporto di grandi volumi, che richiedono un’altezza interna di carico di tre metri nel rimorchio, Semperit propone un nuovo pneumatico a sezione ribassata, il RUNNER T2 445/45 R 19.5”, studiato per carichi sull’asse di 9 tonnellate e destinato a impieghi regionali e lunghe distanze.
La linea di pneumatici RUNNER lanciata di recente da Semperit ha avuto riscontri molto positivi dalle imprese di trasporto, da sempre particolarmente attente al rapporto prestazioni/costi. Con il lancio del RUNNER T2, nella dimensione 445/45 R 19.5”, Semperit amplia la propria gamma di pneumatici per rimorchi.

Gran Volume

Il RUNNER T2 445/45 R 19.5″ è stato progettato per i rimorchi “gran volume”, ossia per quei rimorchi che offrono un volume di carico fino a 100 m³ e che, per rispettare l’altezza totale del veicolo prevista dal Codice, devono avere una piattaforma di carico ribassata. In un settore in cui l’efficienza è una delle massime priorità, il profilo ottimizzato con spalla rinforzata, il nuovo design del battistrada e la mescola di nuova concezione del RUNNER T2 consentono di ottenere una resa chilometrica elevata con resistenza al rotolamento ottimale, come conferma anche la classificazione “B” dell’etichetta UE per l’efficienza energetica. Lo pneumatico RUNNER T2 è inoltre il marcato M+S e risponde ai requisiti di legge per l’uso in condizioni invernali. Grazie al robusto design della carcassa, RUNNER T2 445/45 R 19.5 può essere sottoposto a ricostruzione. Semperit per i grandi volumi.