Setti Trasporti sceglie il Grifone

Setti Trasporti sceglie il Grifone

Setti Trasporti sceglie Scania in esclusivaSetti Trasporti sceglie il Grifone. Setti Trasporti e Scania. È una partnership consolidata nel corso degli anni, e adesso coronata con l’acquisto di 10 nuovi trattori Scania. Una decisione importante quella di Setti Trasporti che, apprezzando l’elevato livello di affidabilità dei veicoli, sceglie Scania in esclusiva per le proprie operazioni di trasporto. La Setti a sede a Castelnuovo Scrivia ( Alessandria) ed è specializzata in trasporti internazionali per importanti gruppi industriali e cliente Scania già da alcuni anni, ha appena siglato un contratto per 10 trattori Scania R450 LA 4X2 MLB della gamma attuale, confermando così non solo la sua fedeltà al marchio svedese, ma addirittura rilanciando.

“Nel corso del 2016 abbiamo avuto modo di operare con i 15 trattori Scania da 410 CV acquistati nel biennio 2015-2016. Il bilancio è stato positivo e lo dico a ragion veduta. Da sempre, infatti, siamo molto attenti al monitoraggio della flotta, alla valutazione dei dati relativi ai consumi, alle prestazioni e all’affidabilità”, ha evidenziato Graziano Setti, titolare dell’azienda di famiglia assieme al fratello Liliano. “A partire dai primi mesi dell’anno riceveremo i nuovi trattori che andranno progressivamente a sostituire veicoli di altri brand attualmente presenti nella nostra flotta. L’obiettivo è quella di arrivare ad avere una flotta interamente Scania”.

Alcuni dei nuovi mezzi sono stati ordinati dotati di prese di forza e verranno allestiti con ribaltabili per il trasporto di prodotti sfusi, a cui si affiancheranno i più tradizionali centinati.

Confermata la grande attenzione al monitoraggio dei conducenti e dei dati di consumo: “Alcuni dei nostri autisti hanno già svolto i corsi di Driver Training e ora abbiamo in programma di proseguire sulla strada della formazione con il supporto di un Master Driver di Italscania che affiancherà gli autisti che non hanno ancora esperienza alla guida di veicoli Scania. Vogliamo inoltre mettere a confronto i dati relativi ai 410 CV con i nuovi 450 CV”. Da queste parole capiamo come la Setti Trasporti non lasci nulla al caso e, per lo stesso motivo, si è affidata sia alla consulenza della finanziaria di Scania Finance Italy che al programma dei servizi di assistenza Scania, nelle sue varie articolazioni.

Setti Trasporti sceglie Scania in esclusiva Setti Trasporti sceglie Scania in esclusiva