Terrain Tamer: una frenata precisa

0
467
Terrain Tamer

Dopo anni di intenso sviluppo e di test sul banco e nel mondo reale, il marchio Terrain Tamer, specializzato nella realizzazione di componenti per fuoristrada, presenta la sua nuova gamma di ricambi frenanti per impieghi estremi specificatamente indicata per l’utilizzo su veicoli 4×4.
Terrain Tamer nasce ben 45 anni fa come rivenditore di ricambi per camion a marchio Bedford; e grazie al management aziendale che ha compreso le necessità di un mercato sempre più attento alla qualità ed ai costi, Terrain Tamer oggi riesce a rispondere alle esigenze dei professionisti e dei privati in una grande moltitudine di campi di utilizzo come servizi di emergenza, agricoltura, industria pesante e molto altro.

Terrain TamerLe pastiglie freno prodotte con marchio Terrain Tamer sono pienamente conformi allo standard ECE R90 dopo essere state testate mediante una prova di conformità che prevede sia l’ispezione che l’accreditamento dell’impianto di produzione. In aggiunta, viene eseguita una approfondita analisi delle prestazioni dei freni anteriori e posteriori originali confrontandoli con i prodotti after-market. A fare il paio con il kit guarnizioni frenanti ci sono i dischi a marchio Terrain Tamer: fiore all’occhiello è il disco freno Terrain Tamer High Performance, il cui design della superficie presenta una finitura “a croce” appositamente studiata per eliminare l’eccentricità e la conicità.