TIMOCOM AL TRANSPOTEC LOGITEC 2019 DI VERONA

0
1274
TIMOCOM al Transpotec Logitec 2019

TIMOCOM al Transpotec Logitec 2019 di Verona – Per la terza edizione consecutiva, TIMOCOM sarà presente alla fiera italiana più grande nel settore del trasporto e della logistica. 

Dal 21 al 24 febbraio 2019 a Verona si terrà la più importante fiera italiana del trasporto e della logistica. Con cadenza biennale, il Transpotec Logitec, punto di riferimento soprattutto tra le piccole e le medie imprese di trasporto e logistica, attira decine di migliaia di visitatori. In occasione del salone veronese, trasportatori e spedizionieri italiani ed internazionali si incontrano per fare networking e parlare di veicoli industriali, prodotti, soluzioni e servizi. Le fiere rappresentano sempre anche una vetrina per le innovazioni di ogni genere: l’occasione perfetta per TIMOCOM per presentare alla clientela italiana le ultime evoluzioni aziendali.

Il futuro è nell’Augmented Logistics
Il settore della logistica è in perenne movimento, e TIMOCOM, in quanto azienda orientata al futuro, contribuisce attivamente a questa costante evoluzione. Proprio per questo motivo, l’azienda fornitrice di servizi IT ha successo da oltre 20 anni, e, da tempo, è ben più di una mera borsa di carichi o una piattaforma incentrata esclusivamente sulle attività di trasporto. Alla fiera leader in Italia nel settore dei trasporti e della logistica, TIMOCOM si presenta come il primo Smart Logistics System, nel segno dell’Augmented Logistics. 

Lo Smart Logistics System
Il nostro sistema è nato dall’interconnessione di diverse applicazioni, servizi e interfacce, e ci ha portati inevitabilmente a ripensare completamente il nostro Corporate Design. Alla base di questa trasformazione ci sono una nuova visione e missione aziendale: TIMOCOM crede in un mondo privo di sfide logistiche e si pone come missione quella di rendere il settore della logistica intelligente, sicuro e semplice. Questo orientamento strategico si riflette anche nel nuovo marchio, presentato per la prima volta dal vivo in Italia, insieme ad un nuovo corporate design.

Definire e sostenere il processo di digitalizzazione insieme ai nostri clienti
Per TIMOCOM questo è un compito importante e stimolante, poiché nel corso degli ultimi anni il fornitore di servizi IT ha potuto registrare con piacere un notevole aumento nel numero di clienti italiani. “Le nostre soluzioni ci permettono di attirare i clienti italiani tramite un approccio mirato, fornendo loro un supporto il più possibile adatto alle loro esigenze”, spiega Tommaso Magistrali, Country Manager Italia di TIMOCOM. “Per questo assistiamo, con trend costante, ad un aumento nel numero di aziende italiane, operanti trasporti nazionali, che riconoscono i chiari vantaggi dei servizi digitali per la propria attività e si avvalgono dello Smart Logistics System per la gestione dei propri ordini di trasporto”. In questo senso, TIMOCOM, insieme ai propri clienti, innova e digitalizza in maniera sostenibile il settore della logistica. In questo modo si crea un vero e proprio valore aggiunto per tutti gli attori della supply chain “Perciò, per noi il Transpotec Logitec è un’ottima occasione per ottenere un riscontro diretto da parte dei nostri oltre 4.000 utenti italiani, da includere poi nello sviluppo tecnologico del nostro sistema, al fine di migliorare costantemente i nostri servizi”, continua Magistrali. A questo proposito, saremo lieti di accogliervi al Tranpotec Logitec di Verona, al nostro stand B13.7, padiglione 9.

Chi è TIMOCOM
TIMOCOM GmbH è l’azienda di medie dimensioni, specializzata in IT e dati, per l’Augmented Logistics. In quanto provider del primo Smart Logistics System in Europa, TIMOCOM offre ai propri clienti soluzioni intelligenti, sicure e semplici per raggiungere gli obiettivi logistici di ogni giorno. Questo sistema mette in collegamento oltre 40.000 aziende verificate che  inseriscono ogni giorno fino a 750.000 offerte internazionali di carichi e mezzi.