TomTom Telematics supera i 500.000 veicoli connessi

0
38

TomTom Telematics è diventato il primo provider di soluzioni di fleet management (FMS) in Europa, tagliando il traguardo dei 500.000 veicoli connessi, supportando ormai oltre 36.000 clienti in tutto il Mondo.

Tomtom

WEBFLEET permette alle aziende di migliorare il lavoro di squadra, connettendo lo staff del back-office con i conducenti e i veicoli sulle strade di oltre 60 Paesi. Tutti i sistemi e i dati delle aziende clienti sono gestiti attraverso un alto standard sicurezza (ISO 27001:2013, verificato nuovamente a Giugno 2015). Tra questi dati, ogni giorno, vengono processati oltre 600 milioni di messaggi e posizioni GPS.

 

TomtomTomTom Telematics è la Business Unit di TomTom dedicata alla gestione delle flotte e alla telematica per i veicoli. La nostra piattaforma WEBFLEET è una soluzione Software-as-a-Service, utilizzata da piccole e grandi aziende per migliorare le performance dei veicoli, risparmiare carburante, supportare i conducenti e incrementare l’efficienza della flotta nel suo complesso.

 

TomTom Telematics è uno dei leader mondiali nella fornitura di soluzioni telematiche con oltre 500.000 sottoscrizioni a livello globale.

TomTomTomTom
Serviamo conducenti in oltre 60 Paesi, fornendo il più forte network di supporto locale del settore e la più ampia gamma di applicazioni e integrazioni con terze parti in specifici settori. Oltre 36.000 clienti beneficiano ogni giorno degli elevati standard di sicurezza, qualità e disponibilità del nostro servizio certificato ISO 27001:2013, verificato nuovamente a giugno 2015.