TrackyNews 17-2016

TrackyNews 17-2016

Ecco le nuove news della TrackyNews

1)”Bob-cat” ha lanciato il pulisci-spiaggia SC 200, un nuovo accessorio per le sue pale compatte cingolate; progettato per l’uso su superfici asciutte o bagnate, è compatibile con le pale compatte cingolate modello Bobcat T590, T650, T770 e T870 in versione con portata standard o alta portata. Il pulisci-spiaggia va ad affiancarsi alle oltre 70 famiglie di diversi accessori della gamma Bobcat, aggiungendo una serie interamente nuova di applicazioni.

2)La serie ENERGYA con i due modelli E8 ed E9, è la prima autobetoniera ibrida plug-in. Un’autobetoniera innovativa che offre tanti vantaggi: meno consumi, rumore e inquinamento; maggiore libertà di movimento.                ENERGYA si basa su un innovativo sistema di movimentazione del tamburo, che abbina i vantaggi della tecnologia tradizionale a quelli della tecnologia elettrica; il movimento del tamburo è, infatti, garantito da un motore a induzione elettrica che riceve l’energia da una batteria agli ioni di litio.

3)Le linee di produzione robotizzate, vengono configurate e le linee di montaggio finale vengono installate. Nei prossimi mesi sarà modificata anche la logistica. A inizio giugno sarà consegnata la nuova parte per l’ingrandimento e a partire da luglio le linee di produzione robotizzate saranno operative!

4)Quizpatente + è l’applicazione free, disponibile su sistemi iOS, Android e Windows Phone più scaricata d’Italia con oltre 3 milioni di download, 80 mila utilizzatori unici giornalieri, 1.500.000 patentati, grazie all’app. 
Quiz Patente+, che permette agli utenti di esercitarsi gratuitamente, ovunque e in qualsiasi momento, con i quiz ministeriali aggiornati al 2015.

Non perdere l’intervista a Paolo Uggè