MAN e novità da Bridgestone in TrackyNews 01-2016

MAN e novità da Bridgestone in TrackyNews 01-2016

Nella nuova veste grafica della TrackyNews ecco le notizie del nuovo corso:

MAN si rafforza

Tre nuovi dealer si vanno ad aggiungere alla rete commerciale e assistenziale di MAN Truck & Bus in Italia: Quadri Industrial nell’area lombarda, Officina Nord Diesel in Friuli e Impromart in Campania.
Tre aree strategiche che da oggi hanno un presidio MAN ancora più attento e professionale, ultimo tassello della politica di rafforzamento della rete commerciale e assistenziale che la Casa del Leone sta perseguendo con determinazione su tutto il territorio nazionale.
“MAN crede fortemente nel mercato italiano e nell’eccellenza del suo spirito imprenditoriale” afferma l’Ing. Marco Lazzoni, Direttore Generale di MAN Truck & Bus Italia. “Siamo convinti che la figura del Concessionario sia cruciale e resti imprescindibile da ogni politica di sviluppo sul territorio. L’ingresso di questi nuovi Partner nella nostra squadra testimonia quanto il brand MAN rappresenti un modello di business con grandi potenzialità soprattutto nel Bel paese”.

Nasce Urbi.
Lastminute.com leader europeo nel travel e nel tempo libero online, presenta Urbi, la prima applicazione gratuita made in Italy che aggrega tutti i principali sistemi di mobilità urbana e condivisa: car, bike, scooter sharing, taxi e Uber. Urbi è presente a Milano, Roma, Torino e Firenze, nelle maggiori città tedesche, oltre che a Copenaghen, Amsterdam, Stoccolma, Vienna e Madrid, con lo scopo di arrivare a coprire a livello globale tutte le città in cui siano attivi sistemi maturi di urban mobility.

Ford acquista 72 semirimorchi Kögel
Ford Germania ha ampliato il parco veicoli di 72 trailer Kögel dotati di molti equipaggiamenti personalizzati. I semirimorchi vengono utilizzati per la logistica di approvvigionamento dei fornitori automotive presso gli stabilimenti Ford e per il trasporto di materiali ‘just-in-time’ negli stabilimenti Ford in Europa. I semirimorchi Kögel contribuiranno a facilitare i processi della catena di approvvigionamento dell’Ovale Blu.

STRATEGIA MULTIMARCHIO BRIDGESTONE Nasce un nuovo marchio per Bridgestone: Dayton.
Dayton nasce dal presupposto che ogni cliente ha le proprie esigenze e da una attenta analisi di mercato, rafforzando così la strategia multimarchio Bridgestone.
La gamma di pneumatici Bridgestone si compone quindi di 3 marchi, con caratteristiche e posizionamenti in grado di soddisfare le diverse esigenze delle flotte di autotrasporto : Bridgestone, Firestone e Dayton, pneumatici che promettono “performance essenziali al miglior prezzo” ma forniti da un marchio europeo di sicura affidabilità. Questi pneumatici trattivi, direzionali e per rimorchio forniscono alle flotte e agli operatori attenti ai prezzi, le prestazioni di cui hanno bisogno per la loro attività.