Krone e Fai Service in TrackyNews 03 2016

0
36

Nella TrackyNews di oggi molte altre notizie interessanti.

L’importanza di essere RUGGED

Un nuovo tablet arricchisce la gamma professionale dei computer (rugged) della Getac, dedicata espressamente a chi utilizza computer, laptop e tablet su campo in condizioni climatiche estreme. La parola inglese “rugged” significa, infatti, duro, robusto e Getac ha declinato queste caratteristiche in una serie di computer e tablet che ottemperano alle severissime normative militari (MIL). I principali fruitori o utilizzatori a cui sono rivolti questi computer particolari sono, infatti, tutti gli utenti che operano su campo esposti alle intemperie, in condizioni climatiche estreme con polvere e pioggia e, ultimo ma non per importanza, questi “device” devono resistere anche a urti e cadute accidentali.

Knapen Trailers introduce il nuovo piano Dura-Floor

Knapen Trailers introduce un nuovo piano nominato Dura-Floor. Testato in maniera estensiva con schegge di vetro. Dura-Floor è pronto per la produzione ed è stato testato in maniera con diversi tipi di carico ruvido. Durante i test di funzionamento Dura-Floor è stato paragonato con il conosciuto piano da 10 mm esattamente alle stesse condizioni. I risultati sono stati eseguiti scaricando per lungo tempo schegge di vetro e ghiaia. Il risultato del test ha messo in evidenza una rivoluzione tecnologica gigantesca: dopo un anno di scaricamento di schegge di vetro nel Dura-Floor non si osserva una variazione dello spessore, mentre nel conosciuto piano da 10mm si evince un variazione di spessore chiaramente visibile

Krone fa Bring

Un accordo tra Krone e l’operatore logistico norvegese Bring è stata recentemente firmato per la fornitura di trailer telonati nei prossimi 3 anni. I primi 150 rimorchi sono già in fase di consegna e la consegna ufficiale del primo nuovo semirimorchio Bring ha avuto di recente luogo di fronte al Teatro dell’Opera di Oslo.

La guida Michelin 2016 è Inarrestabile

In casa Mercedes, a Milano, nel più grande concessionario della Stella la grande festa per l’ultima edizione della Guida Michelin. La Rossa per eccellenza. La 61° edizione è stata festeggiata da 10 stelle Michelin, che hanno cucinato in diretta i loro piatti simbolo. Sono circa 320 le novità contenute nella 61° edizione della Guida Michelin Italia, che propone ai suoi lettori oltre 6.300 esercizi distribuiti su più di 2.000 comuni. Tra gli oltre 2.600 ristoranti:| 1.114 sono i ristoranti che propongono un pasto completo a meno di 25 euro. Sono 271 i Bib Gourmand, 24 le novità. La App gratuita Michelin Ristoranti è scaricabile sul sito michelin.