Michelin Tire Care e Allison Transmission in TrackyNews 04

Michelin Tire Care e Allison Transmission in TrackyNews 04

Nella penultima nostra TrackyNews del mese di febbraio

Grazie all’adozione dell’acciaio strutturale di SSAB, CTE ha prodotto le prime piattaforme con il nuovo acciaio nel 2012. L’obiettivo raggiunto permette di proporre una piattaforma di 20 m di altezza di lavoro, con un peso generale ridotto e con una più alta garanzia di stabilità e sicurezza.

Wtransnet mette a disposizione dei propri iscritti una App che consente di utilizzare da mobile tutte le prestazioni della borsa carichi. Con un click dal proprio smartphone è possibile: offrire il proprio mezzo e vedere i carichi disponibili, localizzare il proprio camion con l’opzione Torna a casa, ricevere notifiche relative ai nuovi carichi compatibili con la propria disponibilità e accedere all’intero data-base degli associati.

Marta la Farfalla Fra-Ber, che si veste di nuovo con l’obiettivo di profumare tutti gli ambienti, così da soddisfare le tante richieste. Non solo AUTO, CARAVAN e Veicoli per il TRASPORTO di merci, ma anche piccoli ambienti domestici.

La prima offerta digitale di servizi connessi per i trasportatori. La potenza della tecnologia digitale contribuirà a semplificare la vita ai trasportatori, in particolare nelle operazioni di manutenzione, rendendo le attività più affidabili, aumentando la sicurezza e riducendo i costi operativi.

Grazie a MICHELIN TIRE CARE è possibile raccogliere e recuperare in modo automatico e rapido tutte le informazioni relative ai pneumatici di una flotta. Questo ha un impatto immediato sulle operazioni del trasportatore e sui risultati. Le informazioni sono accessibili su smartphone, computer o palmari.

Michelin offre 3 soluzioni TireLog, il libretto di manutenzione, digitale, semplice e pratico; iCheck, la diagnosi predittiva del pneumatico; iManage, la gestione connessa di tutti i pneumatici.