Renault e DAF in TrackyNews 07-2016

Renault e DAF in TrackyNews 07-2016

Nella TrackyNews di oggi:
Telepass presenta una importante innovazione tecnologica, che permette per la prima volta in Europa, di viaggiare e pagare il pedaggio con un unico dispositivo, il Telepass Europeo, in 5 paesi europei,tra i quali c’è anche l’Italia! Inoltre i clienti possono beneficiare di un portale unico, che li aiuterà a gestire i propri dispositivi. Lo distribuisce in esclusiva FaiService.

Il Gruppo Renault ha realizzato un anno 2015 particolarmente brillante sul mercato dei veicoli commerciali leggeri, registrando una crescita del 12,4% e confermandosi leader europeo in questa categoria, per il 18° anno consecutivo! Questo risultato approva il suo passaggio da leader regionale dei veicoli commerciali leggeri, a player di portata mondiale.

dell’apertura del nuovo Centro Usati DA” a Varsavia, che arriva in risposta all’entità del business Veicoli Usati DAF in Polonia. La domanda di veicoli DAF continua ad aumentare in Europa orientale, non solo per i nuovi, ma anche per i “quasi” nuovi.Tutti i veicoli disponibili in questo nuovo Centro, provengono dalla “DAF Paccar Financial” e dalle organizzazioni PacLease.

Knapen Trailers introduce un nuovo piano mobile denominato Dura-Floor… Testato con diversi tipi di carico ruvido e in maniera estensiva con schegge di vetro, è pronto per entrare in produzione! Il risultato del test ha messo in evidenza una rivoluzione tecnologica: dopo un anno di scaricamento di schegge di vetro nel Dura-Floor, non si assiste a una variazione di spessore!