Kögel e Goodyear in TrackyNews 08-2016

Kögel e Goodyear in TrackyNews 08-2016

Nella TrackyNews in onda in televisione la domenica sera sul digitale terrestre nel pacchetto di Sky, e da oggi on line Il Telepass di Fai Service, Geodis, Koegel e Cte.

L’Europa con il telepass di Fai Service

Per i propri associati Fai Service presenta il nuovo Telepass EU interoperabile in 5 paesi. Grazie al nuovo Telepass EU si riduce il numero di apparati da apporre al parabrezza dei veicoli pesanti. Inoltre i clienti possono beneficiare di un unico interlocutore, Fai Service stessa, per ogni tipo di pratica, che li aiuterà a gestire i propri dispositivi e a monitorare il costo del pedaggio giornalmente. Fai Service è in grado di offrire il servizio di telepedaggiamento completo in ogni processo: dal riconoscimento delle transazioni, alla gestione della fatturazione. Essere clienti FAI Service in Italia, significa avere una lunga serie di privilegi e opportunità: non effettuare soste per il pagamento autostradale, ridurre i consumi di carburante, beneficiare del pagamento differito dei servizi utilizzati, ottenere sconti e agevolazioni in ogni Nazione e recuperare l’Iva in tutti gli Stati membri dell’Unione europea.

Vision Care sceglie GEODIS per le attività di supply chain

“Vision Care Italia“, azienda di distribuzione di presidi medico-chirurgici per il canale ottico, sita a Rovigo, ha deciso di affidarsi a GEODIS Contract Logistics, per la gestione dei flussi Inbound provenienti dai fornitori sia italiani che esteri. Il magazzino dove avviene lo svolgimento di tutte le fasi operative, è uno spazio situato in un’area strategica, con un controllo effettuato 24 ore su 24.

Un italiano nel board Kögel

Come ci era stato anticipato dallo stesso Massimo Dodoni attorno al mese di dicembre: un italiano entra nel board Kögel. Dall’inizio di febbraio Massimo Dodoni è responsabile delle vendite internazionali presso Kögel. Nato nell’Italia del nord, Dodoni espleta con grande successo sin dal 2014 la funzione di responsabile vendite per l’Europa sud-orientale. Nella sua nuova posizione Dodoni è responsabile in primo luogo non solo per i key account e i clienti, bensì anche per l’intera struttura commerciale internazionale di Kögel. Anche quest’inverno Juventus ha deciso far viaggiare i suoi giocatori in tutta sicurezza, equipaggiando il pullman della squadra con i pneumatici invernali Goodyear UltraGrip Coach. In estate, il veicolo era equipaggiato con pneumatici estivi Goodyear Marathon Coach, da sempre sinonimo di prestazioni ai massimi livelli per applicazioni granturismo. Ora che è arrivato il momento di preoccuparsi di pioggia, asfalto freddo, ghiaccio e neve, è fondamentale dotarsi dei pneumatici adatti per affrontare le più severe condizioni atmosferiche: per questo motivo sull’asse trattivo il pullman Juventus è stato equipaggiato con UltraGrip Coach. Goodyear è partner ufficiale di Juventus F.C. e fornitore ufficiale dei pneumatici dal 2011.

CTE salta come un Grillo

Quando un’azienda specializzata nel settore traslochi necessita di un mezzo per lavorare in altezza personalizzato per le proprie esigenze, CTE risponde con una piattaforma aerea autocarrata ‚special edition’ per traslochi. È quanto è stato realizzato per Grillo Antonino di Milano con la piattaforma CTE B-Lift 410 High Range.