Campus Truck e Scania per i bambini in TrackyNews 10-2015

Campus Truck e Scania per i bambini in TrackyNews 10-2015

Le principali notizie di oggi in TrackyNews

1)Due assi ribassato “Megamax Faymonville” per lo svizzero de Muron! Ha assali a pendolo e prolunga telescopica. Il piano di carico estraibile, rende possibile mediante una conversione, il trasporto di barche fino a 15 metri di lunghezza.

 

2)Henkook e Schmitz, estendono la loro collaborazione! I pneumatici da rimorchio Henkook, saranno disponibili come prodotti premium per tutti i trailer Schmitz. Henkook fornirà come pneumatici originali Schmitz pneus da rimorchio ecologici ed efficienti, adattati alle condizioni europee, tra cui la serie di e-cube; e -cube Max e Smart Work.

 

3)A gennaio da Roma è partita la 2°edizione di “Una vita da social”, la campagna realizzata dalla Polizia, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e il garante per l’infanzia. Un progetto al quale Scania ha nuovamente aderito con entusiasmo!.. L’obiettivo è superare i numeri della scorsa edizione, che ha visto coinvolti circa 100 mila studenti, 15 mila genitori e 8 mila insegnanti. Un totale di 1.800 istituti toccati da un itinerario che nel 2014, aveva percorso oltre 9 mila km e 42 città.

 

4) Ospite di oggi in studio  Roberto Verano responsabile CampusTruck