Scania e Goodyear a Ginevra in TrackyNews 14-2015

0
13

Le principali notizie di oggi in TrackyNews

Goodyear Dunlop a Ginevra

Goodyear Dunlop ha svelato alcune anticipazioni sulle novità del Motorshow di Ginevra.due concept di pneumatici, il primo che rappresenta una possibile soluzione per alimentare le batterie dei veicoli. Il secondo si propone come nuovo supporto al guidatore per affrontare le asperità del terreno e migliorare le performance del veicolo. i nuovi pneumatici Goodyear EfficientGrip Performance con classificazione AA, la più alta prevista dal regolarmente europeo sull’etichetta e di cui Goodyear è leader con ben 8 misure. Debutto inoltre per i nuovi pneumatici Goodyear EfficientGrip Performance con classificazione AA, la più alta prevista dal regolarmente europeo sull’etichetta e di cui Goodyear è leader con ben 8 misure. Questa classificazione indica che lo pneumatico ha il punteggio migliore sia in relazione al consumo di carburante sia per l’aderenza sul bagnato.

RITCHIE BROS FA BOOM

A Orlando la Casa d’aste, che ha una sede anche in Italia a Caorso, ha raggiunto ‘quasi’ il Guinnes dei primati. Ha venduto, utilizzando 875 venditori, oltre 10.500 pezzi in 5 giorni attirando 9.350 visitatori, 5.000 solo on line e vendendo tutto per un totale di 179 milioni di dollari.

SCHMITZ in 18 minuti

Schmitz Cargobull vince l’MX Award 2014er la logistica innovativa Schmitz Cargobull ha vinto questo ricercato trofeo per la seconda volta, dopo aver preso il massimo dei voti nelle categorie Logistica e Gestione della rete. Il team di lavoro all’interno della divisione ‘Curtainsider’ presso lo stabilimento di produzione Altenberge, guidato da Volker Flatau, ha impressionato la giuria con l’attenzione ai tempi di consegna. Questo lavoro significa che i clienti sono in grado di ordinare un nuovo trailer e di ‘averlo’ in meno di 18 ore.

 Ospite di oggi in TrackyNews Paolo Carri  Scania Italia

 

Buona Visione