TrackyNews 23-2016

0
24

Nella TrackyNews di oggi

1)Si chiama Afriway l’autobus ideale sia per usi interurbani che sulle lunghe distanze presentato alla convention annuale SABOA. Sarà disponibile inizialmente nella configurazione a 2 assali 4×2 con cambio manuale o automatico, a cui seguirà una versione a 3 assali 6×2.
L’autobus Afriway verrà assemblato in loco grazie alle basi che Iveco ha in Africa. Il motore è stato posizionato al di sopra dell’assale anteriore, anziché nella parte anteriore. Per consentire una migliore distribuzione del peso, permettendo così di aumentare il carico utile, e l’entrata dei passeggeri, che è posizionata in corrispondenza dello sbalzo più lungo in coda.

2) Fai Service per Polonia

La Polonia è tra i Paesi più “gommati” d’Europa, basti pensare che gli autotrasportatori polacchi da soli trasportano quasi un terzo di merci internazionali via strada nell’Unione europea. Per chi viaggia in Polonia FAI Service ha una sede operativa che offre tutti i servizi legati ai pedaggi autostradali per tutta Europa sono il nostro fiore all’occhiello, ma anche assistenza per trafori, treni e traghetti. Forniamo anche la carta multiservizi Trackycard per acquisti legati al mezzo e assistiamo le aziende nelle operazioni di recupero Iva. Inoltre, abbiamo attivato recentemente un servizio di telepedaggio per la rete autostradale polacca.

3)Il “Gruppo Continental” presenta nuove interfacce olistiche uomo-macchina!
Un concetto globale che unisce tecnologie e strumentazione rinnovati, per guidare consapevolmente e in sicurezza.
In questo modo, gli automobilisti stabiliscono un dialogo continuo con il proprio veicolo, ricevendo in tempo reale le informazioni più utili in base al momento e alla situazione.

4)Il programma ‘Push to Pass’ di PSA copre il periodo 2016-2021 e risponde alle esigenze di mobilità dei clienti, anticipando i cambiamenti negli usi dell’automobile. Lo sviluppo dei marchi Peugeot, Citroën e DS si baserà su una qualità di prodotti e servizi ai massimi livelli; un piano prodotto offensivo, ricco di 26 automobili e 8 commerciali, tra cui un pick-up, che permette di lanciare un nuovo veicolo per regione e per marchio ogni anno.

E per ora è tutto!
Al prossimo aggiornamento!
Grazie.
Arrivederci!

Non perdere l’intervista a Vittorio Spinelli