TrackyNews 24-2016

0
14

Nella nostra TrackyNews oggi parliamo di:

1)Il “K-Force” si distingue da tutti gli altri tipi di semirimorchi a piano mobile Kraker, perché la maggior parte delle componenti strutturali, prima saldate, sono ora imbullonate! Dopo una prima fase di ricerca e sviluppo, Kraker ha costruito il primo prototipo ed il semirimorchio ha superato tutti i possibili test ,portando ad un unico risultato : le parti imbullonate offrono una resistenza strutturale maggiore delle parti saldate. Al via quindi con la produzione di serie!

2)”Exide”, produttore leader a livello mondiale di batterie per l’avviamento e la trazione destinate al mercato del Primo Equipaggiamento e del ricambio, ha lanciato la nuova App “Battery Finder” che, grazie alle istruzioni di montaggio complete e sempre aggiornate, consente agli utenti di trovare la giusta batteria per ogni applicazione.

3)”Alcoa Wheel Products Europe” presenta il secondo distributore Selected Alcoa Wheels d’Italia: Aci-toinox.
Il noto preparatore, con 25 anni anni alle spalle di esperienza e presenza nel mondo dei pesanti, ha sede nel salernitano, ed è stato nominato ufficialmente come nuovo distributore Alcoa Wheels, andando ad affiancarsi allo storico partner “RIGENERAL”, già Premium Alcoa Wheels da svariati anni.

4) “Sava Avant 4 Plus” per asse sterzante e “Orjak 4 Plus” per asse motore! Questi pneumatici autocarro presentano disegni del battistrada di ultima generazione che, tra i numerosi vantaggi, garantiscono elevate prestazioni in tutte le stagioni e sono conformi ai requisiti dei pneumatici invernali.
Oltre alla versatilità per l’impiego in tutte le stagioni, i nuovi Sava 4 Plus, offrono un chilometraggio aumentato fino al 10% rispetto al predecessore e una più ampia gamma di misure!

Non perdere l’intervista a Manuela Achitei

E per ora è tutto al prossimo aggiornamento!
Grazie e arrivederci!