TrackyNews 25 – 2016

TrackyNews 25 – 2016

 

1)”TRACKY JOBS” è il portale del business per l’autotrasporto, il cui scopo è quello di far incontrare virtualmente domanda e offerta di lavoro, specifica per questo settore. Il portale nasce da un’idea di FAI Service, con la finalità di rendere sempre più veloce e diretto il contatto tra le aziende di autotrasporto interessate a investire su nuove risorse e i candidati che stanno cercando lavoro o che sono motivati a ricollocarsi in una nuova realtà. Infatti i candidati possono consultare contemporaneamente diversi annunci di lavoro, effettuare ricerche mirate e aggiornare costantemente il proprio profilo. Le aziende invece, hanno la possibilità di usufruire di diversi servizi che facilitano la ricerca di personale qualificato e permettendo di acquisire una gran quantità di curriculum.

2)Nel corso di un open day al BIC Daimler Benz, all’interno dello stabilimento Mercedes-Benz di Wörth, Käss-bohrer ha svelato la sua nuova cisterna alimentare, di nuova concezione, “tipo K.STL 30”.18

È progettata per offrire i più alti standard di sicurezza nel trasporto liquidi alimentari, senza comprometterne la facilità d’uso! Il serbatoio in acciaio in classe ATP certificata, è suddiviso in 3 scomparti fino a 30.000 litri. La nuova “K.STL 30” è facile da pulire e dispone di 8 satelliti, che raggiungono ogni punto all’interno del serbatoio.

3)”Automechanika” è a capo di una rete internazionale di 15 eventi B2B in 14 paesi.
Con 4.660 aziende provenienti da 71 paesi, l’ultima edizione di Automechanika, a Francoforte nel settembre del 2014, ha stabilito un record di espositori; infatti circa 140.000 visitatori, provenienti da 176 paesi, hanno fatto visita alla manifestazione, alla fiera leader nel mondo per il settore automobilistico. Automechanika ha così occupato totalmente gli spazi della Fiera di Francoforte : oltre 305.000 metri quadri.

4)Disponibile in 12 varianti, “Jumper” è ispirata a una scarpa da jogging tecnico, arricchita da dettagli British e da un inserto protettivo in nylon sul tallone. Per una calzatura bella, sicura e senza compromessi,suola leggerissima, a differenti densità, per garantire le massime prestazioni.

Intersuola che coniuga dinamicità ed eleganza. Ricordiamo che gli speciali tasselli DSC, sono progettati per aumentare l’aderenza al terreno, per un’elevata stabilità.

 

Scopri Renault Business Booster Tour