TrackyNews 26-2016

TrackyNews 26-2016

Oggi in TrackyNews parliamo di:
1)Il progetto “Campus Truck”, percorso dedicato alla formazione manageriale delle aziende di autotrasporto, prevede per le prossime edizioni del 2016, importanti novità per venire incontro alle esigenze delle aziende del settore, in maniera ancora più puntuale e mirata. Oltre alla formula classica, percorso formativo di 40 ore dedicato alla gestione aziendale sotto i più diversi aspetti, sono state progettate altre formule specifiche.
Sarà infatti implementato un livello avanzato del Campus Truck e saranno introdotti nuovi argomenti, come la gestione e la valutazione del bilancio societario, la protezione del patrimonio aziendale e familiare e il public speaking.

2)Ad un mese dal lancio di Mercedes-Benz Parts Partner, la campagna marketing dedicata ai ricambi originali Mercedes-Benz, il raddoppio, con il lancio della prima campagna europea riservata al mondo delle Officine autorizzate Mercedes-Benz : Mercedes-Benz Service Partner. L’iniziativa si concluderà il 31 ottobre 2016 e prevede l’offerta di 9 pacchetti a prezzo massimo garantito, studiati appositamente per i modelli Actros I, II, III e Atego.
I pacchetti in questione riguardano sia la normale manutenzione (sostituzione olio motore e filtreria), sia interventi collegati alla manutenzione straordinaria come la sostituzione di soffietti, iniettori, alternatore, cinghia e tendicinghia, dischi e pastiglie freno.

3)”SSAB” presenta 5 nuove famiglie di prodotti!
Ogni linea rappresenta un’ offerta nata per soddisfare specifiche esigenze dei clienti, massimizzando le prestazioni del prodotto finale.
Si chiamano: SSAB Domex, Boron, Form, Laser Plus e Weathering.
Le nuove gamme di prodotti garantiscono ai clienti SSAB l’accesso diretto all’offerta di servizi e supporto.

4)All’interno di un piano più ampio ai fini della riduzione dell’inquinamento, la città di Madrid ha deciso di inoltrare un ordine di 51 autobus ibridi Scania, idonei anche per tratte extraurbane.
Il motore di questi autobus ha un propulsore ibrido 9 litri Scania da 320CV, equipaggiato con la tecnologia puro-SCR, soluzione compatibile con biodisel fino al 100% e HVO.

Non perdere l’intervista a Massimiliano Barberis .