TrackyNews 27-2016

TrackyNews 27-2016

Nel telegiornale di oggi, la nostra  TrackyNews  parliamo di:

1)Un’azienda di trasporti e logistica in grado di offrire un programma completo di protezione assicurativa delle merci, è certamente vincente sulla concorrenza, ma per realizzarlo è necessario rivolgersi a un professionista esperto del settore, in grado di negoziare le migliori coperture con costi sempre più competitivi. Questo è quello che offre “SicurFAI”, la società nata pochi anni fa, che opera in esclusiva per il mondo FAI.
La missione che “SicurFAI” si è posta per essere consulenti di riferimento e partner attivi delle imprese di trasporto, riguarda il fornire una visione oggettiva dei rischi aziendali, valutare prestazioni e costi delle polizze, studiare e collocare sul mercato le migliori coperture assicurative.

2)”Scania Finance” compie 40 anni e per festeggiarli presenta sul mercato un gioiello unico: The Emerald!…una soluzione esclusiva e completa nella quale si combinano la miglior tecnologia, la versatilità di tutti i servizi integrati Scania e l’inconfondibile comfort degli interni al top di gamma. Al 730 CV sono abbinati un pacchetto finanziario completo, con un canone leasing sostenibile a tasso fisso per una durata massima di 72 mesi, servizi di Driver Training e Fleet Management, agevolazioni su servizi di assistenza dedicati e la protezione assicurativa contro i rischi di furto, incendio, kasko, eventi naturali, gap finanziario e protezione vita.
Il motore V8 da 730 CV rappresenta la versione Scania più potente di sempre, capace di ridurre i tempi di trasporto e garantendo massima affidabilità .

3)”Volvo Trucks” ha sviluppato un nuovo prototipo, “Volvo Concept Truck”, risultato di un progetto di ricerca durato 5 anni, il cui obiettivo era creare veicoli caratterizzati da una maggiore efficienza nei consumi. Infatti il nuovo Concept Truck riduce il consumo di carburante di oltre il 30%. Tra i fattori che lo determinano il miglioramento che riguarda sia il trattore che il semirimorchio quest’ultimo pesa 2 ton meno del trailer di riferimento e questo significa riduzione del consumo di carburante o possibilità di aumentare la capacità di carico utile.

4)”Bosch Rex-roth” ha promosso un processo di potenziamento della propria rete di distributori ufficiali in Italia, per meglio aderire alle richieste del proprio mercato. Lo sviluppo della rete distributiva, che conta 37 società, si fonda su una maggiore partner-ship tra chi presidia le esigenze del cliente finale e Bosch Rex-roth, che condivide soprattutto una filosofia tecnologica di approccio e consulenza progettuale di qualità.

 

Non perdere l’intervista a Carlo Otto Brambilla e Massimiliano Barberis dove si parlerà di Truck Racing Championship