Enrico Ferraioli e Yokohama in TrackyNews 34-2015

0
27

Le principali notizie di oggi in TrackyNews

1)Yokohama Rubber annuncia una serie di importanti investimenti in alcuni dei suoi siti produttivi più rilevanti! Le novità in fatto d’incremento e diversificazione della produzione, unitamente al progredire del Forever Forest Program, riguardano vari stabilimenti tra cui i nuovi in Russia, Cina e in India.

2)Parliamo di “Strenx”, un nuovo marchio di prodotti in acciaio strutturale ad alto resistenziale, che è progettato per settori in cui la forza strutturale e la riduzione di peso, sono fattori competitivi importanti, in particolare nel settore dei dispositivi di sollevamento, della movimentazione e del trasporto. Strenx è adatto anche per il settore agricolo, per i telai dei mezzi pesanti, per l’off-shore e il settore delle costruzioni. È l’acciaio più resistente sul mercato, ed è disponibile in lamiere, coils e tubi!

3)Il Gruppo GEFCO, operatore internazionale nella logistica industriale e leader europeo nel settore automotive, ha raggiunto un fatturato di 4.1 miliardi di euro nel 2014, l’ 1.5% in più rispetto allo stesso periodo del 2013. L’utile operativo ammonta a 105 milioni di euro e quindi il 10.5% in più rispetto al 2013.

4)Ed ora vediamo insieme una delle interviste realizzate al Transpotec di Verona.

 

Non perdere l’intervista integrale a Enrico Ferraioli- Mercedes-Benz Italia Trucks